Secondo gli amici del forum qual'è il modello più urgente da immettere nel mercato dopo la Giulia che credo ci trovi tutti d'accordo che sia la prima a dover entrare nei listini.
valvonauta_distratto ha scritto:Secondo gli amici del forum qual'è il modello più urgente da immettere nel mercato dopo la Giulia che credo ci trovi tutti d'accordo che sia la prima a dover entrare nei listini.
Uno che si venda (possibilmente non a km0)valvonauta_distratto ha scritto:Secondo gli amici del forum qual'è il modello più urgente da immettere nel mercato dopo la Giulia che credo ci trovi tutti d'accordo che sia la prima a dover entrare nei listini.
valvonauta_distratto ha scritto:Secondo gli amici del forum qual'è il modello più urgente da immettere nel mercato dopo la Giulia che credo ci trovi tutti d'accordo che sia la prima a dover entrare nei listini.
Appena ho visto il voto me lo sono immaginato subitoalexmed ha scritto:Chissà chi ha votato Spider....![]()
moogpsycho ha scritto:secondo me si confonde troppo, quello che ci piacerebbe uscisse con quello che realmente è utile per il rilancio di una casa automobilistica
anche io vorrei una spider, una GT, un segmento E.. ma quante se ne venderebbero? e quanto contribuirebbero a generare risorse per lanciare nuovi modelli?
pensate ad un segmento C che dovesse fare il successo del Qashqai, rilencerebbe del 50% le vendite del marchio, sarebbe un prodotto di moda e spianerebbe la strada ai segmenti superiori
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa