Ciao Max, ti garantisco che non volevo fare nessuna polemica, ho solo espresso un opinione, comunque per quel che riguarda il prezzo stiamo scrivendo la stessa cosa!Rosberg ha scritto:Una precisazione, dato che forse mi sono espresso male:
IL MENU' BABY E' STUDIATO PER BAMBINI.
SE UN ADULTO VOLESSE MANGIARE UN MENU' BABY PAGHEREBBE COMUNQUE IL PREZZO DEL MENU' PRESCELTO DALLA MAGGIORANZA (presumibilmente 25 euro).
Magari non lo si ritiene giusto, però se così non fosse non ce la caviamo più.
E' come se uno volesse entrare a teatro o allo stadio col biglietto ridotto della donna o del figlioletto. E' per questo motivo che il prezzo sarebbe comunque intero, anche se si mangia il menù baby.
Per la dodicenne ok!...In teoria il menù baby sarebbe fino a 10 anni e già avevo ottenuto uno strappo alla regola estendendolo fino ad 11....ora siamo a 12...e qui ci fermiamo...!
serpinik ha scritto:Ciao Max, ti garantisco che non volevo fare nessuna polemica, ho solo espresso un opinione, comunque per quel che riguarda il prezzo stiamo scrivendo la stessa cosa!Rosberg ha scritto:Una precisazione, dato che forse mi sono espresso male:
IL MENU' BABY E' STUDIATO PER BAMBINI.
SE UN ADULTO VOLESSE MANGIARE UN MENU' BABY PAGHEREBBE COMUNQUE IL PREZZO DEL MENU' PRESCELTO DALLA MAGGIORANZA (presumibilmente 25 euro).
Magari non lo si ritiene giusto, però se così non fosse non ce la caviamo più.
E' come se uno volesse entrare a teatro o allo stadio col biglietto ridotto della donna o del figlioletto. E' per questo motivo che il prezzo sarebbe comunque intero, anche se si mangia il menù baby.
Per la dodicenne ok!...In teoria il menù baby sarebbe fino a 10 anni e già avevo ottenuto uno strappo alla regola estendendolo fino ad 11....ora siamo a 12...e qui ci fermiamo...!
Ancora una volta grazie di tutto per l'impegno che ci stai mettendo :thumbup:
:thumbup:OctaviaLK ha scritto:Io ho votato per il secondo menù. Mi spiacerebbe rinunciare alle tagliatelle...
Rosberg ha scritto:Giorgino, se dai tuoi calcoli mancano 3 persone...non finirà mai alla pari dato che lo scarto tra il primo e il secondo menù è di 4 voti.. Ha comunque vinto il primo...
pinusdepinus ha scritto:Ciao, sono Pinus e vengo a Laveno
Io ho votato per il menu n° 3 semplicemente perchè non posso mangiare le ortiche essendo allergico alle parietarie (ortiche e rucola ne fanno parte e le evito perchè mi danno orticaria)
Se alla fine viene scelto il menu con le ortiche vorrà dire che per primo chiederò la pasta al sugo come i bimbi
---
Adesso che ho votato mi sono accorto che nel menu 3 c'è l'antipasto e due primi, con le ortiche sempre presenti, ma non il secondo: non posso ritirare il voto e magari neanche votare due volte, ma potendo rivoterei per il n° 2
---
Grazie a Max per la briga che si prende ... ne so qualcosa venendo dall'incontro di BN ... comunque individuare la differenza tra i tre menù è come fare AGUZZATE LA VISTA su SETTIMANA ENIGMISTICA; alcune cose sono costanti, altre cambiano, altre c'è solo una posizione diversa, per capire bene ci vuole un ottico optometrista ...![]()
![]()
![]()
![]()
Temugin73 - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa