volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con renault quacquarelli a milano ,ho visto delle recensioni e ne parlano bene sopratutto delll'officina,e mi sembrano cortesi e competenti,anche perchè sembra a conduzione familiare
freddy85 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa