Djobi ha scritto:Guido un VTEC da ben 11 anni e non posso che consigliarti la normalissima super verde a 95 ottani da accompagnare ad un buon olio che ne preservi la meccanica. Le benzine da "competizione" lasciale al marketing![]()
Yaris Mille - 37 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa