gallongi ha scritto:un buon doppia frizione sarebbe l'ideale...
zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Domanda oziosa, il Cvt non è molto amato qui, ma i produttori giapponesi lo prediligono, quindi sarà cvt ...zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Aut. 6 m e convertitore?
Doppia frizione?
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Che domande, la nuova DIT ha CVT che regge 40.8kgm.
Roxster ha scritto:Per me semplicemente non vedevano l'operazione
Mauro 65 ha scritto:Domanda oziosa, il Cvt non è molto amato qui, ma i produttori giapponesi lo prediligono, quindi sarà cvt ...zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Aut. 6 m e convertitore?
Doppia frizione?
La stessa del dieselHeniadir ha scritto:Roxster ha scritto:Per me semplicemente non vedevano l'operazione
Che coppia ha il 3.6l?
A me basterebbe averne uno indistruttibile, poi lo costruiscano pure come meglio credonoMauro 65 ha scritto:Domanda oziosa, il Cvt non è molto amato qui, ma i produttori giapponesi lo prediligono, quindi sarà cvt ...zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Aut. 6 m e convertitore?
Doppia frizione?
Roxster ha scritto:A me basterebbe averne uno indistruttibile, poi lo costruiscano pure come meglio credonoMauro 65 ha scritto:Domanda oziosa, il Cvt non è molto amato qui, ma i produttori giapponesi lo prediligono, quindi sarà cvt ...zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Aut. 6 m e convertitore?
Doppia frizione?
E' oziosa non con riferimento al veicolo (mazza che permalosone sei :lol: ), bensì alle scelte filosofiche dei vari costruttori ... c'è pure un bel servizio sul 4R di maggio relativamente alle scelte di base ... che poi pure a me il cvt piace zerovirgolazero, ma mi ero vlutamente astenuto dal commentare le qualità dell'uno o dell'altro tipozero c. ha scritto:Oziosa sarà per te che ti muovi con un eccelso e tradizionale veicolo bavarese...Mauro 65 ha scritto:Domanda oziosa, il Cvt non è molto amato qui, ma i produttori giapponesi lo prediligono, quindi sarà cvt ...
Io il Cvt lo lascerei ai boxer (Piaggio :? ) e non credo che la comprerei...
E voi?
zero c. ha scritto:Roxster ha scritto:A me basterebbe averne uno indistruttibile, poi lo costruiscano pure come meglio credonoMauro 65 ha scritto:Domanda oziosa, il Cvt non è molto amato qui, ma i produttori giapponesi lo prediligono, quindi sarà cvt ...zero c. ha scritto:con 350 Nm di coppia cosa vedete bene in abbinamento?
Cvt ?
Aut. 6 m e convertitore?
Doppia frizione?
Tu immagino che saprai perché il Cvt non è mai finito accoppiato al boxerdiesel ...![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa