ROMA52 ha scritto:costretto a farmi un automobile con cambio automatica quale mi suggerite ?
neuropoli ha scritto:beh cominciando dal tipo di c.a. ti sconsiglio i robotizzati ed i cvt, mentre per i convertitori di coppia e doppia frizione vai tranquillo.
matteomatte1 ha scritto:neuropoli ha scritto:beh cominciando dal tipo di c.a. ti sconsiglio i robotizzati ed i cvt, mentre per i convertitori di coppia e doppia frizione vai tranquillo.
Si soprattutto il DSG... :shock: :shock:
gasato70 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:neuropoli ha scritto:beh cominciando dal tipo di c.a. ti sconsiglio i robotizzati ed i cvt, mentre per i convertitori di coppia e doppia frizione vai tranquillo.
Si soprattutto il DSG... :shock: :shock:
In effetti, ultimamente non se la passa molto bene...![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Beh .....sarebbe meglio specificare in quale versione
chiaro_scuro ha scritto:Cosa ha il CVT da essere evitato?
Nella Verso-S lo trovo ottimo in extraurbano ed eccellente in città solo in autostrada non mi piace (magari anche perchè è un 1.3 da 99CV a non essere adatto all'autostrada, specie quella abruzzese ricca di slite).
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:neuropoli ha scritto:beh cominciando dal tipo di c.a. ti sconsiglio i robotizzati ed i cvt, mentre per i convertitori di coppia e doppia frizione vai tranquillo.
Si soprattutto il DSG... :shock: :shock:
In effetti, ultimamente non se la passa molto bene...![]()
![]()
Beh .....sarebbe meglio specificare in quale versione ........il DSG6 marce con frizione a bagno d'olio .....pare vada molto meglio del 7 marce con frizioni a secco........![]()
vedi il mega richiamo asiatico
![]()
![]()
SALUDOSsssss![]()
![]()
Dando per scontato che un qualunque automatico, a causa della sua complessità, è maggiormente soggetto a guasti e malfunzionamenti, è opportuno invitarti ad iniziare a provarne di diverse tipologie, onde poter valutare quale sia quello più consono alle tue abitudini di guida.ROMA52 ha scritto:costretto a farmi un automobile con cambio automatica quale mi suggerite ?
sandro63s ha scritto:Dando per scontato che un qualunque automatico, a causa della sua complessità, è maggiormente soggetto a guasti e malfunzionamenti,
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa