Mi stavo domandando quale fosse e come trovarla.
Mi domandavo se fosse possibile fare una classifica "pound for pound" ovvero prezzo per prezzo essendo ovvio che probabilmente l'auto più comoda saraà la rolls o la bentley.
Inoltre va suddiviso per benzina e diesel.
Io per comfort intendo principalmente silenziosità e assorbimento delle asperità e comodità sedili per la schiena.
Quindi i benzina sono avvantaggiati.
Allora o segmento per segmento.
segmento A: citycar
segmento B: piccole (es. Fiesta, Polo, Corsa)
segmento C: medie ( es. Focus, Astra, Golf)
segmento D: berline media (Mondeo, Classe C, A4)
segmento E: berline grandi (A6, serie 5, Jaguar XF, Volvo S80, E)
segmento F: vetture di lusso (A8, Classe S, Serie 7)
SUV piccoli
SUV medi
SUV grandi
Segmento M: multiuso/monovolume
M 1 medio-piccoli dimensioni
M 2 grandi dimensioni
le auto sportive e la cabrio le lasciamo fuori perché irrilevanti e poco significativi ai fini in questione.
e poi le domande: come orientarsi nella scelta?
ma esiste ancora su quattroruote l'indice acustico con il benchmark di segmento? io sulla rivista cartacea non lo trovo più eppure lo guardavo eccome (nel 1991 il riferimento per dire era l'Audi 100 C4)
a voi le risposte ed i suggerimenti.
le citroen sono davvero meglio come sospensioni, come si diceva una volta?
Mi domandavo se fosse possibile fare una classifica "pound for pound" ovvero prezzo per prezzo essendo ovvio che probabilmente l'auto più comoda saraà la rolls o la bentley.
Inoltre va suddiviso per benzina e diesel.
Io per comfort intendo principalmente silenziosità e assorbimento delle asperità e comodità sedili per la schiena.
Quindi i benzina sono avvantaggiati.
Allora o segmento per segmento.
segmento A: citycar
segmento B: piccole (es. Fiesta, Polo, Corsa)
segmento C: medie ( es. Focus, Astra, Golf)
segmento D: berline media (Mondeo, Classe C, A4)
segmento E: berline grandi (A6, serie 5, Jaguar XF, Volvo S80, E)
segmento F: vetture di lusso (A8, Classe S, Serie 7)
SUV piccoli
SUV medi
SUV grandi
Segmento M: multiuso/monovolume
M 1 medio-piccoli dimensioni
M 2 grandi dimensioni
le auto sportive e la cabrio le lasciamo fuori perché irrilevanti e poco significativi ai fini in questione.
e poi le domande: come orientarsi nella scelta?
ma esiste ancora su quattroruote l'indice acustico con il benchmark di segmento? io sulla rivista cartacea non lo trovo più eppure lo guardavo eccome (nel 1991 il riferimento per dire era l'Audi 100 C4)
a voi le risposte ed i suggerimenti.
le citroen sono davvero meglio come sospensioni, come si diceva una volta?