un caloroso saluto a tutti, manco dal forum da diverso tempo e vorrei un aiuto da qualche esperto per chè sono disperato non so proprio più che fare.
la situazione è questa: a fine aprile 2008 ritiro la mia Audi TT roadster 2.0tfsi, nuova di pacca; dopo soli 2 mesi, i primi di luglio 2008 la capote va k.o. fuori uso competamente. Ricorso al conecessionario audi firenze, mi resettano la centralina della capote, e reinizia a funzionare: fuoco di paglia, perhcè dopo una settimana siamo punto e a capo. Riechiesto dal concessionario intervento in garanzia per sostituzione centralina capote. Aspetto unaq ventina di giorni in estate prorpio quando potevo usarla. La sostituiscono e la capote reinizia a funzionare. Dopo poco siamo punto e a capo: di nuovo fuori uso. Parte una segnalazione del co0ncessionario...dopo varie peripezie ed attesa di risposte si giunge verso settembre ad un ennesiomo intervento che riporta la capote al suo funzionamento. Per farla breve e affinchè sia chiaro dal 16 luglio 2008, giorno del primo malfunzionamento a m,età settembre sono stato costretto ad andare in concessionario per 6 volte dove veniva riparato il guasto e subito dopo poco si ripresentava. Deluso, arrabbiato scrivo all'Audi a Verona dove dettaglio date ed interventi chiedendo una soluzione definitiva. Mi rispdono, dicendomi di fare riferimento al concessioanrio dove l'ho sempre portata. soddisfaciente eh!!??? Insomma verso ottobre sembrano tirare fuori il conisglio dal cilindro con un intervento che a memoria ricordo su un "potenziomentro degli alettoni" (prendete con le pinze questo mio ricordo!!) Ormai era ottobre e la capote non mi era più utile ovviamente. Quindi ho fatto la mia prima estate con l'auto cabrio nuova completmaente al chiuso. Si arriva nellla bella stagione del 2009, inizio ad usare la capote verso maggio giugno e...... crack!!! siamo alle solite la capote a metà luglio di nuovo furoi uso!! la porto per l'ennesima volta al conce a firenze e mi dicono che è stato disposto sulle tt un intervento in garanzia di sostituzione dei motorini della capote... smebra finalemnte arriavata la fine del calvario. Li sostituiscono... faccio agosto e settmebre 2009 funzionanate e chiudo la capote per la brutta stagione. Ormai il problema sembra risolto fino a ieri.... inizio quest anno ad usare la capote verso giugno vsto che il tempo nn ci ha voluto bene.. e ieri 11 luglio siamo alle solite!!! capote fuori uso!!! Non ne posso più!!! sono sfinito stufo!!! cosa devo fare ora che l'auto non è più coperta dalla garanzia???? devo spendere soldi per un prodotto che mai ha funzionato da quando è uscito dalla casa madre???
Parlare col concessionario??? per cosa ormai?? per andare avanti con loro che chiedono informazioni a Verona che inoltra la richiesta ecc ecc ecc. e nn si finisce più?????
ho comprato quella macchina pagandola fior di soldi!!!!! e l'ho presa proprio perchè cabrio e non funziona cosa??? la capote!!!
non ne posso più datemi qualche consiglio... non voglio ridurmi a vendere la macchina, mi piace troppo quell'auto e poi è questione di principio...
mi sa che dovrò andare ad Inglestad!!!
la situazione è questa: a fine aprile 2008 ritiro la mia Audi TT roadster 2.0tfsi, nuova di pacca; dopo soli 2 mesi, i primi di luglio 2008 la capote va k.o. fuori uso competamente. Ricorso al conecessionario audi firenze, mi resettano la centralina della capote, e reinizia a funzionare: fuoco di paglia, perhcè dopo una settimana siamo punto e a capo. Riechiesto dal concessionario intervento in garanzia per sostituzione centralina capote. Aspetto unaq ventina di giorni in estate prorpio quando potevo usarla. La sostituiscono e la capote reinizia a funzionare. Dopo poco siamo punto e a capo: di nuovo fuori uso. Parte una segnalazione del co0ncessionario...dopo varie peripezie ed attesa di risposte si giunge verso settembre ad un ennesiomo intervento che riporta la capote al suo funzionamento. Per farla breve e affinchè sia chiaro dal 16 luglio 2008, giorno del primo malfunzionamento a m,età settembre sono stato costretto ad andare in concessionario per 6 volte dove veniva riparato il guasto e subito dopo poco si ripresentava. Deluso, arrabbiato scrivo all'Audi a Verona dove dettaglio date ed interventi chiedendo una soluzione definitiva. Mi rispdono, dicendomi di fare riferimento al concessioanrio dove l'ho sempre portata. soddisfaciente eh!!??? Insomma verso ottobre sembrano tirare fuori il conisglio dal cilindro con un intervento che a memoria ricordo su un "potenziomentro degli alettoni" (prendete con le pinze questo mio ricordo!!) Ormai era ottobre e la capote non mi era più utile ovviamente. Quindi ho fatto la mia prima estate con l'auto cabrio nuova completmaente al chiuso. Si arriva nellla bella stagione del 2009, inizio ad usare la capote verso maggio giugno e...... crack!!! siamo alle solite la capote a metà luglio di nuovo furoi uso!! la porto per l'ennesima volta al conce a firenze e mi dicono che è stato disposto sulle tt un intervento in garanzia di sostituzione dei motorini della capote... smebra finalemnte arriavata la fine del calvario. Li sostituiscono... faccio agosto e settmebre 2009 funzionanate e chiudo la capote per la brutta stagione. Ormai il problema sembra risolto fino a ieri.... inizio quest anno ad usare la capote verso giugno vsto che il tempo nn ci ha voluto bene.. e ieri 11 luglio siamo alle solite!!! capote fuori uso!!! Non ne posso più!!! sono sfinito stufo!!! cosa devo fare ora che l'auto non è più coperta dalla garanzia???? devo spendere soldi per un prodotto che mai ha funzionato da quando è uscito dalla casa madre???
Parlare col concessionario??? per cosa ormai?? per andare avanti con loro che chiedono informazioni a Verona che inoltra la richiesta ecc ecc ecc. e nn si finisce più?????
ho comprato quella macchina pagandola fior di soldi!!!!! e l'ho presa proprio perchè cabrio e non funziona cosa??? la capote!!!
non ne posso più datemi qualche consiglio... non voglio ridurmi a vendere la macchina, mi piace troppo quell'auto e poi è questione di principio...
mi sa che dovrò andare ad Inglestad!!!