Allora, io le ho provate praticamente tutte le app di navigazione, gratis e non, addirittura sono stato uno dei precursori anni e anni fa installando i primi palmari in auto con programmi di navigazione, attenzione non app, programmi che richiedevano Windows mobile
Attualmente sono installate sul cellulare, che utilizzo con Android auto, le seguenti app in abbonamento prossimo alla scadenza:
Coyote, costa un botto l'abbonamento e sinceramente l'app è ben fatta ma le indicazioni in tempo reale del traffico lasciano il tempo che trovano, l'app è perfetta in rilevazioni Velox e tutor, la navigazione migliorabile, vede troppe strade inesistenti. Non ha l'opzione di scelta del percorso in caso di ingorghi come Tom Tom, calcola sempre il percorso migliore in automatico. Tom Tom permette la scelta
Tom Tom go Expert, navigazione abbastanza buona, la app è rimasta un po' obsoleta, rispetto a coyote.
Sygic, mi è scaduto l'abbonamento ed era un'app discutibile, soprattutto nel rilevamento delle indicazioni vocali e spesso faceva fare percorsi assurdi
Mi ha incuriosito la nuova app Tom Tom gratuita con l'eventuale dispositivo esterno, ma l'app è veramente scarna, non ha mappe scaricabili, non ha l'opzione di scelta del percorso nel caso di traffico (se automatico o manuale)
Ho l'abbonamento scaduto del navi dell'auto che andava molto bene, servizio traffico e Velox fornito da Tom Tom, rinnovarlo costa circa 90 €