per quanto riguarda la panda una delle bombole del metano è stata messa al posto dell'albero centrale che va dal cambio al differenziale posterioreTony253 ha scritto:Chi sa spiegarmi cortesemente, qualora lo sappia, per quale motivo tutte le versioni 4X4 della fiat non hanno l'alimentazione gpl o metano?
Tony253 ha scritto:Chi sa spiegarmi cortesemente, qualora lo sappia, per quale motivo tutte le versioni 4X4 della fiat non hanno l'alimentazione gpl o metano?
Assolutamete no..le Panda a metano sono tutte 4x2.4Ri0 ha scritto:Come sopra...
Ma adesso c'è la Panda 4x4 metano, mi pare.
Impossibile..o 4x4 o a metano..entrambe le cose no.4Ri0 ha scritto:Nel senso che stanno per metterla in listino.
ma come allora è una bufala la panda cross a metano ?harada31 ha scritto:Impossibile..o 4x4 o a metano..entrambe le cose no.4Ri0 ha scritto:Nel senso che stanno per metterla in listino.
raf88 ha scritto:ma come allora è una bufala la panda cross a metano ?harada31 ha scritto:Impossibile..o 4x4 o a metano..entrambe le cose no.4Ri0 ha scritto:Nel senso che stanno per metterla in listino.
ùraf88 ha scritto:ma come allora è una bufala la panda cross a metano ?harada31 ha scritto:Impossibile..o 4x4 o a metano..entrambe le cose no.4Ri0 ha scritto:Nel senso che stanno per metterla in listino.
scusa ho riletto solo ora attentamente il tuo post a riguardo.....bè allora ritirto quello che ho detto sulla panda cross a metano non mi piace più XD.harada31 ha scritto:ùraf88 ha scritto:ma come allora è una bufala la panda cross a metano ?harada31 ha scritto:Impossibile..o 4x4 o a metano..entrambe le cose no.4Ri0 ha scritto:Nel senso che stanno per metterla in listino.
ma le bufale sono quelle che ti passano per la testa
simpaticamente...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa