agricolo
0
http://corrierefiorentino.corriere..../premier-siena-cerca-casa-1602796186994.shtml
...per la gioia di un forumista che da un po' non si vede.....
...per la gioia di un forumista che da un po' non si vede.....
jaccos ha scritto:Si avevo visto anch'io!
Dai fede, è la volta buona che puoi fare qualcosa!
Claudio b. ha scritto:Mi immagino Fedesiena che apre come tutte le mattine la finestra del suo casale che da sulle colline del Chianti stirandosi in uno sbadiglio e si vede alla villa davanti disabitata da anni auto blu, veline, elicotteri, polizia, lampeggianti e.... lui.
Fantastico.
Claudio
Claudio b. ha scritto:Mi immagino Fedesiena che apre come tutte le mattine la finestra del suo casale che da sulle colline del Chianti stirandosi in uno sbadiglio e si vede alla villa davanti disabitata da anni auto blu, veline, elicotteri, polizia, lampeggianti e.... lui.
Fantastico.
Claudio
Pik39 ha scritto:Sarà il colpo di grazia per chi non voleva l'ampliamento dell'aeroporto di Ampugnano....
pi_greco ha scritto:credo che fedesiena sia ormai fuorigioco
arhat ha scritto:notizie fresche fresche dal senese: inspiegabile improvviso boom di vendita di potenti teleobbiettivi.
Fantastico.
Claudio
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa