pi_greco ha scritto:facevo training autogeno di schultz la versione più compatibile con lo stile di vita europeo, lo yoga non dovrebbe essere solo una disciplina ma uno stile di vita.
Comunque al corsa (che praticavo all'epoca) non è sostituibile dallo yoga ma da piscina o bici, IMHO
benefici del TA maggior benessere psicofisico e controllo psicosomatico
per la respirazione optetei per il qi qong, meno "palloso" dello yoga oppure il tai chimark_nm ha scritto:anch'io ho qualhe dubbio che possa sostituirsi ad una qualche disciplina sportiva, se uno vuole smaltire le calorie ci vuole lavoro; ma non essendo un esperto di yoga forse......una qualche ultima novità che non si conosce ?pi_greco ha scritto:facevo training autogeno di schultz la versione più compatibile con lo stile di vita europeo, lo yoga non dovrebbe essere solo una disciplina ma uno stile di vita.
Comunque al corsa (che praticavo all'epoca) non è sostituibile dallo yoga ma da piscina o bici, IMHO
bumper morgan ha scritto:per la respirazione optetei per il qi qong, meno "palloso" dello yoga oppure il tai chimark_nm ha scritto:anch'io ho qualhe dubbio che possa sostituirsi ad una qualche disciplina sportiva, se uno vuole smaltire le calorie ci vuole lavoro; ma non essendo un esperto di yoga forse......una qualche ultima novità che non si conosce ?pi_greco ha scritto:facevo training autogeno di schultz la versione più compatibile con lo stile di vita europeo, lo yoga non dovrebbe essere solo una disciplina ma uno stile di vita.
ha appena iniziato mio figlio ( che da anni fa silat, un'arte marziale dove impari e difenderti e....a menare) serve per la respirazione ed energia interna.mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:per la respirazione optetei per il qi qong, meno "palloso" dello yoga oppure il tai chimark_nm ha scritto:anch'io ho qualhe dubbio che possa sostituirsi ad una qualche disciplina sportiva, se uno vuole smaltire le calorie ci vuole lavoro; ma non essendo un esperto di yoga forse......una qualche ultima novità che non si conosce ?pi_greco ha scritto:facevo training autogeno di schultz la versione più compatibile con lo stile di vita europeo, lo yoga non dovrebbe essere solo una disciplina ma uno stile di vita.
hai esperienze in merito?
facile con la bambola gonfiabile leggerissima...a_gricolo ha scritto:faccio kamasutra, è lo stesso?
pi_greco ha scritto:facile con la bambola gonfiabile leggerissima...a_gricolo ha scritto:faccio kamasutra, è lo stesso?
se ce lo dico all'agrofemmina che la chiami attrezzo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:facile con la bambola gonfiabile leggerissima...a_gricolo ha scritto:faccio kamasutra, è lo stesso?
Cerco di utilizzare "attrezzi non passivi".......
pi_greco ha scritto:se ce lo dico all'agrofemmina che la chiami attrezzo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:facile con la bambola gonfiabile leggerissima...a_gricolo ha scritto:faccio kamasutra, è lo stesso?
santa donnaa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:se ce lo dico all'agrofemmina che la chiami attrezzo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:facile con la bambola gonfiabile leggerissima...a_gricolo ha scritto:faccio kamasutra, è lo stesso?
...c'è abituata.....
bumper morgan ha scritto:ha appena iniziato mio figlio ( che da anni fa silat, un'arte marziale dove impari e difenderti e....a menare) serve per la respirazione ed energia interna.mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:per la respirazione optetei per il qi qong, meno "palloso" dello yoga oppure il tai chimark_nm ha scritto:anch'io ho qualhe dubbio che possa sostituirsi ad una qualche disciplina sportiva, se uno vuole smaltire le calorie ci vuole lavoro; ma non essendo un esperto di yoga forse......una qualche ultima novità che non si conosce ?pi_greco ha scritto:facevo training autogeno di schultz la versione più compatibile con lo stile di vita europeo, lo yoga non dovrebbe essere solo una disciplina ma uno stile di vita.
hai esperienze in merito?
http://youtu.be/OJCaiPqhpZw
personalmente ho fatto yoga ma mi sono stancato, troppo statica
come ti ho detto, io ho smesso dopo qualche mese perché non avevo alcun beneficio. Forse non ero convinto di ció che facevo.mark_nm ha scritto:bumper morgan ha scritto:ha appena iniziato mio figlio ( che da anni fa silat, un'arte marziale dove impari e difenderti e....a menare) serve per la respirazione ed energia interna.mark_nm ha scritto:hai esperienze in merito?bumper morgan ha scritto:per la respirazione optetei per il qi qong, meno "palloso" dello yoga oppure il tai chimark_nm ha scritto:anch'io ho qualhe dubbio che possa sostituirsi ad una qualche disciplina sportiva, se uno vuole smaltire le calorie ci vuole lavoro; ma non essendo un esperto di yoga forse......una qualche ultima novità che non si conosce ?pi_greco ha scritto:facevo training autogeno di schultz la versione più compatibile con lo stile di vita europeo, lo yoga non dovrebbe essere solo una disciplina ma uno stile di vita.
http://youtu.be/OJCaiPqhpZw
personalmente ho fatto yoga ma mi sono stancato, troppo statica
e i benefici derivati dallo yoga?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa