Guardati alle spalle mentre digiti il codicemanuel46 ha scritto:Cavolo sono il primo allora 8)
Quando ce l'hai...FAUST50 ha scritto:Ma è così bello usare il contante!
Pochi maledetti ma contante![]()
53AR ha scritto:Guardati alle spalle mentre digiti il codicemanuel46 ha scritto:Cavolo sono il primo allora 8)![]()
Non nell'immediato, potrebbero svuotarti l'importo della carta, in un secondo momento, se il codice è univoco, se è dinamico non c'è pericolo.manuel46 ha scritto:53AR ha scritto:Guardati alle spalle mentre digiti il codicemanuel46 ha scritto:Cavolo sono il primo allora 8)![]()
Questa è bella, mi guardo alle spalle per un codice, allora se metti dentro 50? devi mettere il giubbotto anti proiettile?
Già fatto ma non conviene (a me) il mio miglior prezzo ora è 1.15 contro i 1.175 del Q8 easy... tanto usando CC senza commissioni e 2% di sconto non ci metto di più che usare un codice da 13 cifre...manuel46 ha scritto:L'app di Q8 easy che attivando un codice, puoi fare rifornimento inserendo il codice sulla tastiera della pompa e cosi facendo paghi con paypal?
Mia moglie lo fa sempre... manda me...HenryChinaski ha scritto:Che delusione, non si puo' fare benzina comodamente da casa?![]()
![]()
![]()
Approvo ! anni fa usavo la carta per tutto, ma mi sono rotto di star sempre a tenere e ricontrollare scontrini : son tornato al cash, che ti semplifica la vita, almeno per le cose più comuni.FAUST50 ha scritto:Ma è così bello usare il contante!
Sulla M6, cui do pappa a 98 ottani (è un po' viziatella...) ho quasi sempre usato Agip/Eni BluSuper, ma adesso ho scoperto che la WR100 di Tamoil costa meno, circa 1.54 al litro, e non è così introvabile come prima mi pareva.maddeche! ha scritto:Qui dalle mie parti Q8 é il più costoso di tutti, e di gran lunga.
Piuttosto che spendere diversi euro in più, mi accontento di sfoderare il caro vecchio bancomat, o addirittura - pensa te - il denaro contante.
Tamoil ha dei prezzi niente male, Eni ancora meglio, carrefour é fenomenale ma non so bene che razza di morchia fornisca
Q8 ha prezzi quasi sempre (quasi) esageratamente più alti di chiunque altro.
L'unico Q8 che conosca che fa prezzi bassi (allineati alla concorrenza) é a circa 35 km da casa mia.
Conviene ?![]()
Se il contante devi prelevarlo allo sportello, sempre scontrini devi controllare, il contante è per chi ha del nero da fare fuori...Mastertanto ha scritto:Approvo ! anni fa usavo la carta per tutto, ma mi sono rotto di star sempre a tenere e ricontrollare scontrini : son tornato al cash, che ti semplifica la vita, almeno per le cose più comuni.FAUST50 ha scritto:Ma è così bello usare il contante!
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa