ICARUS65 ha scritto:E' difficile o impossibile mantenere la classe
di merito piu' elevata tra i cointestatari con l'assicurazione?
Io ce l'ho ma non vedo cosa c'entri l'assicurazione che di solito è intestata ad una sola persona. Molti anni fa invece, si parla del '95 e avevo una macchina condivisa con mia sorella, l'assicurazione non mi ha fatto storie a cambiare l'intestatario della polizza a mio nome (prima era a nome di mia sorella)ICARUS65 ha scritto:E' difficile o impossibile mantenere la classe
Auto cointestata con la mia convivente, polizza l'anno scorso a nome suo, quest'anno a nome mio senza penalizzazioni di classe.Suby01 ha scritto:Io ce l'ho ma non vedo cosa c'entri l'assicurazione che di solito è intestata ad una sola persona. Molti anni fa invece, si parla del '95 e avevo una macchina condivisa con mia sorella, l'assicurazione non mi ha fatto storie a cambiare l'intestatario della polizza a mio nome (prima era a nome di mia sorella)ICARUS65 ha scritto:E' difficile o impossibile mantenere la classe
Peró non sono sicuro che l'auto che avevo con mia sorella fosse intestata ad emtrambi.... A me pare che l'auto fosse intestata solo a lei , ma forse mi sbagliomodus72 ha scritto:Auto cointestata con la mia convivente, polizza l'anno scorso a nome suo, quest'anno a nome mio senza penalizzazioni di classe.Suby01 ha scritto:Io ce l'ho ma non vedo cosa c'entri l'assicurazione che di solito è intestata ad una sola persona. Molti anni fa invece, si parla del '95 e avevo una macchina condivisa con mia sorella, l'assicurazione non mi ha fatto storie a cambiare l'intestatario della polizza a mio nome (prima era a nome di mia sorella)ICARUS65 ha scritto:E' difficile o impossibile mantenere la classe
sensodrive ha scritto:ICARUS65 ha scritto:E' difficile o impossibile mantenere la classe
Di solito l'assicurazione viene sottoscritta da uno dei cointestatari per cui la questione non si pone (poi il discorso della polizza infortuni dei conduttori del veicolo è un discorso a parte).
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 21 ore fa