e tu sei un troooooglooooodiiiiitaaaaaaaNei video YT metto raramente pollici in giù, lui ha avuto questo privilegio.
![]()
e tu sei un troooooglooooodiiiiitaaaaaaaNei video YT metto raramente pollici in giù, lui ha avuto questo privilegio.
![]()
Qui sul forum? In che periodo?Io l'ho "conosciuto" poco tempo fa qui sul forum, e sinceramente non mi è piaciuto da subito. Poi ho visto una sua filippica sul Covid - 5G è lì mi sono cadute definitivamente le b...raccia.
No aspetta, mi sono spiegato male. Intendevo che ne sono venuto a conoscenza sul forum, non che era un utente.Qui sul forum? In che periodo?
Non so perchè, ma mentalmente come modo di fare io l'associo a lavedi o carnetwork... per chi si ricorda il periodo 1998-2002
aaahhhhh ecco... avevo "fraintenduto"No aspetta, mi sono spiegato male. Intendevo che ne sono venuto a conoscenza sul forum, non che era un utente.
Non perdi niente credimiio non ho idea di chi sia
e vorrei continuare a restare nel mio stato di ignoranza![]()
adesso ha uscito un video fresco fresco che parla della fusione FCA PSA che potrebbe saltare, non vi anticipo niente ma se è vero quello che dice credo che prima o poi scoppierà una bomba che quella atomica a confronto erà un petardo.
Io l'ho usata in Project Gotham Racing 2video interessanti quando illustra la storia di auto meno conosciute, come la Delfino Feroce. Insopportabile quando passa minuti a dare del troglodita a destra e a manca
Comunque il suo primo account fu cancellato dai responsabili di YT, e credo anche un secondo. Quello attuale dovrebbe essere il terzo.
Era proprietario assieme ad un socio della concessionaria UK Garage di Milano, purtroppo un paio di persone che conosco hanno avuto dei problemi tempo dopo aver comprato l'auto da loro e se la sono vista confiscare, è scappato a Tenerife mentre l'altro socio è rimasto nei paraggi Italici.
Non ho visto il video, ho riportato solo quello che è successo nella vita reale a loro.
Mi sembra di capire che ti riferisci all'Inchiesta "Golden Motors", che nel video che ho indicato all'inizio della discussione è spiegato passo per passo e nei dettagli.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa