minmil
0
Ciao a tutti, anche quest'anno un bel giretto in Baviera...un pò di considerazioni sulla mia octavia III.....si sta comportando al solito bene...bagagliaio che fagocita qualsiasi bagaglio e acquisto....abitabile a comoda per gli occupanti,la vera nota positiva i consumi....in questi giorni in autostrada la sto spremendo, anche punte di 160-170, sará il tipo di dislivello della strada....ma pieno con pieno, mai sotto i 20.....in effetti ma solo in germania in queste situazioni qualche cavallo in più ci starebbe...nell'uso normale in italia e svizzera che frequento spesso i 105 cv bastano e avanzano.
La solita nota negativa sul sedile di guida...lo trovo scomodo nel fianchetto sx e sará l'uso della frizione o altro(?)...ogni tanto male ai muscoli del gluteo sx.....infatti la mia più grande stupidata é stata prenderla manuale......
altre considerazioni sui nostri cugini tedeschi e le loro auto:
Octavia 3 e yeti come se le regalassero...tante vrs.
Segmento utilitarie..Fabia e polo a farla da padrone...tante MonteCarlo.
segmento C....pensavo di vedere piú Golf serie nuova e invece....Bmw alla grandissima....Audi serie 6 e Mb classe E.....tantissime.....
auto francesi...non perventute.....orientali e giapponesi..idem...giusto qualcuno che vuole distinguersi!!
..il modo di guidare é regolarissimo,tutti molto prudenti con i limiti sia in paesi,statali che in autobahn quando chiedono di tenere gli 80,100,120 in base alla tipologia di strada....ma quando é libero....dei missili...
E poi autostrade free e gasolio a 1,309.....
Io ci ritornerò sicuramente...
La solita nota negativa sul sedile di guida...lo trovo scomodo nel fianchetto sx e sará l'uso della frizione o altro(?)...ogni tanto male ai muscoli del gluteo sx.....infatti la mia più grande stupidata é stata prenderla manuale......
altre considerazioni sui nostri cugini tedeschi e le loro auto:
Octavia 3 e yeti come se le regalassero...tante vrs.
Segmento utilitarie..Fabia e polo a farla da padrone...tante MonteCarlo.
segmento C....pensavo di vedere piú Golf serie nuova e invece....Bmw alla grandissima....Audi serie 6 e Mb classe E.....tantissime.....
auto francesi...non perventute.....orientali e giapponesi..idem...giusto qualcuno che vuole distinguersi!!
..il modo di guidare é regolarissimo,tutti molto prudenti con i limiti sia in paesi,statali che in autobahn quando chiedono di tenere gli 80,100,120 in base alla tipologia di strada....ma quando é libero....dei missili...
E poi autostrade free e gasolio a 1,309.....
Io ci ritornerò sicuramente...