Mi viene in mente la penna Montblanc che mi regalò mio padre per il giorno del famigerato tema della maturità. Disse che mi avrebbe portato fortuna.
Così fu, presi il massimo.
Saluti
Così fu, presi il massimo.
Saluti
Sì, era anche una moto che avevo valutato assieme al Gilera! Veramente io avevo pensato all'Elefant, che era poi l'Aletta Rossa col serbatoio maggiorato - all'epoca andavano molto, ricordi?luca.mazda ha scritto:La mia preferita era la Cagiva Aletta Rossa 125 , avrei fatto carte false per averla ma purtroppo i miei genitori non hanno sentito ragionistefano_68 ha scritto:Miiii, le moto dei miei tempi :!: :!: :XD:
Comunque erano anni di fantastiche moto 125, il mercato era vivacissimo.
Anche Cagiva, Aprilia, HOnda, Yamaha, GArelli...![]()
Ricordo si ! Accidenti sembra ieri invece.........è passato qualche lustrostefano_68 ha scritto:Sì, era anche una moto che avevo valutato assieme al Gilera! Veramente io avevo pensato all'Elefant, che era poi l'Aletta Rossa col serbatoio maggiorato - all'epoca andavano molto, ricordi?luca.mazda ha scritto:La mia preferita era la Cagiva Aletta Rossa 125 , avrei fatto carte false per averla ma purtroppo i miei genitori non hanno sentito ragionistefano_68 ha scritto:Miiii, le moto dei miei tempi :!: :!: :XD:
Comunque erano anni di fantastiche moto 125, il mercato era vivacissimo.
Anche Cagiva, Aprilia, HOnda, Yamaha, GArelli...![]()
D'altronde anche L'Arizona era la versione "Dakar" della RX, l'Aprilia Tuareg lo era la dell'ETX (se nn ricordo male i nomi.... :!: ). Nei 600 la Yamaha Tenere' derivava dall'XT.
Mio padre voleva comprarmi l'Honda XL Paris Dakar. 4 tempi, 1 chiodo!!!! :lol: :lol:
Fu dura convincerlo sul Gilera... ma alla fine - complice mia madre - mi accontento'.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Pensa che dopo 3 mesi, sono caduto (per inesperienza e perchè guardavo troppo le tope in giro) e invece di rimettere tutti gli adesivi originali, mentre avevo il braccio ingessato l' ho ridipinta con le fiamme sulla carena. Era spettacolare !!!!
NEWsuper5 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Pensa che dopo 3 mesi, sono caduto (per inesperienza e perchè guardavo troppo le tope in giro) e invece di rimettere tutti gli adesivi originali, mentre avevo il braccio ingessato l' ho ridipinta con le fiamme sulla carena. Era spettacolare !!!!
il bello è che sei rimasto uguale uguale............
luca.mazda ha scritto:Cmq i miei genitori non mi comprarono la moto ! Ora con il passare degli anni ed essendo anch'io diventato padre capisco i sentimenti che li hanno portati su questa decisione, tra l'altro mio padre aveva un fratello che morì' poco più che ventenne in un incidente in moto :cry: quindi la decisione ci stava tutta.
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa