La compatta bavarese dovrebbe debuttare alla fine del 2011............Il nuovo modello, che condividerà il telaio con la nuova Serie 3 F30, avrà passo e carreggiata di dimensioni maggiori, per garantire più spaziosità interna, tallone d’Achille del modello attuale (specie per chi siede dietro). All’avantreno dovrebbero inoltre debuttare le sospensioni a quadrilatero in luogo di quelle con schema McPherson.
A livello stilistico, nonostante le pesanti camuffature del muletto, si nota come le maniglie delle portiere siano salite a livello della nervatura laterale: quest’ultima sembra avere un andamento più cuneiforme. Sotto al cofano finiranno invece i nuovi 4 e 3 cilindri a benzina sviluppati in partnership con PSA e che includeranno unità a benzina dai 1300 ai 2000 cc ad iniezione diretta e sovralimentate. Non mancheranno le unità 4 cilindri turbodiesel e le 6 cilindri al top della gamma. Pare quasi certo anche l’arrivo delle varianti a trazione integrale X-Drive.
Fonte: Autoblog
----------------------------------------
Ullallà quindi anche la prossima Serie 3 avrà il quadrilatero
T.p. + multilink + quadrilatero :shock:
A livello stilistico, nonostante le pesanti camuffature del muletto, si nota come le maniglie delle portiere siano salite a livello della nervatura laterale: quest’ultima sembra avere un andamento più cuneiforme. Sotto al cofano finiranno invece i nuovi 4 e 3 cilindri a benzina sviluppati in partnership con PSA e che includeranno unità a benzina dai 1300 ai 2000 cc ad iniezione diretta e sovralimentate. Non mancheranno le unità 4 cilindri turbodiesel e le 6 cilindri al top della gamma. Pare quasi certo anche l’arrivo delle varianti a trazione integrale X-Drive.
Fonte: Autoblog
----------------------------------------
Ullallà quindi anche la prossima Serie 3 avrà il quadrilatero
T.p. + multilink + quadrilatero :shock: