fatto stamane l'ultimo pieno ( in parte in tanica)
totale
50? risparmiati
mica male no?
totale
50? risparmiati
mica male no?
gallongi ha scritto:S sta per svizzera ??![]()
![]()
![]()
![]()
A Esselnga vi ero arrivato, visto che amo i giochi di parole, rebus, anagrammi ...bumper morgan ha scritto:esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburante
no guarda, niente esperti.....primo perché é semplice, secondo perché gli esperti ( detti anche saggi) sono stati tutti requisiti dagli ultimi governi....stefano_68 ha scritto:A Esselnga vi ero arrivato, visto che amo i giochi di parole, rebus, anagrammi ...bumper morgan ha scritto:esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburanteMa in effetti non ero a conoscenza della promozione.
Però penso che sarà stata ideata da un amante dei giochi matematici, appunto: allora, fai la spesa: ti danno un bollino; arrivi a 5: una tessera; dovrai collezionare un po' di bollini, credo? Riempita la tessera, vai a fare carburante; se ne metti 40 euro, ne paghi 30.
Inventata da un gruppo di 10 esperti, dopo una camera di consiglio di 96 ore.... :lol:![]()
stefano_68 ha scritto:A Esselnga vi ero arrivato, visto che amo i giochi di parole, rebus, anagrammi ...bumper morgan ha scritto:esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburanteMa in effetti non ero a conoscenza della promozione.
Però penso che sarà stata ideata da un amante dei giochi matematici, appunto: allora, fai la spesa: ti danno un bollino; arrivi a 5: una tessera; dovrai collezionare un po' di bollini, credo? Riempita la tessera, vai a fare carburante; se ne metti 40 euro, ne paghi 30.
Inventata da un gruppo di 10 esperti, dopo una camera di consiglio di 96 ore.... :lol:![]()
stefano_68 ha scritto:A Esselnga vi ero arrivato, visto che amo i giochi di parole, rebus, anagrammi ...bumper morgan ha scritto:esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburanteMa in effetti non ero a conoscenza della promozione.
bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:S sta per svizzera ??![]()
![]()
![]()
![]()
esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburante
PS: ho dato per scontato che tutti sapessero![]()
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:S sta per svizzera ??![]()
![]()
![]()
![]()
esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburante
PS: ho dato per scontato che tutti sapessero![]()
Beh dalle tue parti probabile ,qui da me esselunga non ce ne sono..comunque buono ,dovrebbero farlo più gruppi![]()
da noi il despar é sparito, al suo posto Unesarizona77 ha scritto:stefano_68 ha scritto:A Esselnga vi ero arrivato, visto che amo i giochi di parole, rebus, anagrammi ...bumper morgan ha scritto:esselunga; ogni tot ? di spesa ti davano un bollino ed ogni 5 bollini una tessera che scontava 10? ogni 40? di carburanteMa in effetti non ero a conoscenza della promozione.
Esperti o meno, e' piu' che buona.
P.s.: Spar ne ha fatta una quasi identica, ma e' una rapina.
Ogni 20 eurini ti danno un bollino,
con 8 bollini ( stai a 160 di investimento )
Ti danno un buono sconto da 5 eurini
tutto 'sto troiaio per il 3% di sconto
:shock: :shock: :?: :?: :shock: :shock: :?: :?: :shock: :shock:
E' costata loro, piu' di volantini e di buoni ( cartacei intendo.....)
cmq, sia quando era despar, ora che é Unes, é mezzo vuoto visti i prezzi. Pensavo fossero pieni visto che la ssssssssss é stata spianata per rifarla piú grande. Si fanno 6/8 km in piü ma.....sssssssss che ha i prezzi in assoluto migliori.arizona77 ha scritto:Fortuna che il nostro,
Triveneto + Ferrara, e' il piu' grande d' Italia.....
Perche' a fare delle promozioni come quella che postavo.....
non si va lontano![]()
![]()
![]()
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa