ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno possiede o se ha provato la versione del q7 a 150 kw (204cv) per segnalarmi le sue impressioni rispetto al modello 180 kw (240cv) grazie
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa