http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/nuova-audi-q7-altre-foto-della-suv-di-ingolstadt?comeFrom=forum_QRT
ma chi compra ancora. 'sti cassoni?
ma chi compra ancora. 'sti cassoni?
1.000? alla volta?ducacico ha scritto:qui a prato solo i cinesi...in contanti,sono gli unici che se le permettono,Q7 e CAYENNE...la finanza non li tocca.....
aryan ha scritto:1.000? alla volta?ducacico ha scritto:qui a prato solo i cinesi...in contanti,sono gli unici che se le permettono,Q7 e CAYENNE...la finanza non li tocca.....
flori2 ha scritto:Voi fate le battute, ma mia moglie lo vorrebbe il Q7. Per fortuna non ce lo possiamo permettere![]()
arizona77 ha scritto:flori2 ha scritto:Voi fate le battute, ma mia moglie lo vorrebbe il Q7. Per fortuna non ce lo possiamo permettere![]()
buona parte delle mogli.....penso![]()
EdoMC ha scritto:La Q7 non mi ha mai entusiasmato. A parità di dimensioni, preferirei una bella Mercedes GL o una Range Rover.
pi_greco ha scritto:preferisco anche io la RR V8, però non dimentichiamo che la Q7 deriva dallo stesso progetto della cayenne, il che non è poi tanto male, forse un po' ipertrofica, come le altre due del resto... poi il V12 6 litri da 1000Nm...
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa