concordo, dato che parliamo di "quattro" ... a proposito thx per tutte le indicazioniLorenz-A4 ha scritto:solo ed esclusivamente 4wd...spero di non vedere mai un suv audi 2wd
Ho visto un sito tedesco che pubblicizza la vendita di Q5 2wd di importazione parallela, saranno forse per l'est europa?|Mauro65| ha scritto:concordo, dato che parliamo di "quattro" ... a proposito thx per tutte le indicazioniLorenz-A4 ha scritto:solo ed esclusivamente 4wd...spero di non vedere mai un suv audi 2wd
Overlandman ha scritto:Ho visto un sito tedesco che pubblicizza la vendita di Q5 2wd di importazione parallela, saranno forse per l'est europa?|Mauro65| ha scritto:concordo, dato che parliamo di "quattro" ... a proposito thx per tutte le indicazioniLorenz-A4 ha scritto:solo ed esclusivamente 4wd...spero di non vedere mai un suv audi 2wd
Eppure l'ho visto , con consegne a partire da gen 2010,, con prezzi inferiori di circa ? 4000 rispetto alle versioni quattro, e non credo che un operatore commerciale serio si vada a sputtanare con notizie infondate, comunque io ci credo, visto che la GLK 250 cdi sarà anche trazione post, la x1 propone le versioni s18d e s20d, anche Audi obtorto collo finirà per seguire la tendenza..........Lorenz-A4 ha scritto:Overlandman ha scritto:Ho visto un sito tedesco che pubblicizza la vendita di Q5 2wd di importazione parallela, saranno forse per l'est europa?|Mauro65| ha scritto:concordo, dato che parliamo di "quattro" ... a proposito thx per tutte le indicazioniLorenz-A4 ha scritto:solo ed esclusivamente 4wd...spero di non vedere mai un suv audi 2wd
non esiste ad oggi q5 2wd in nessun mercato
Sì però BMW e MB propongono delle 2WD a TP, Audi come al solito farà le sue 2WD a TA... :thumbdown:Overlandman ha scritto:Eppure l'ho visto , con consegne a partire da gen 2010,, con prezzi inferiori di circa ? 4000 rispetto alle versioni quattro, e non credo che un operatore commerciale serio si vada a sputtanare con notizie infondate, comunque io ci credo, visto che la GLK 250 cdi sarà anche trazione post, la x1 propone le versioni s18d e s20d, anche Audi obtorto collo finirà per seguire la tendenza..........Lorenz-A4 ha scritto:Overlandman ha scritto:Ho visto un sito tedesco che pubblicizza la vendita di Q5 2wd di importazione parallela, saranno forse per l'est europa?|Mauro65| ha scritto:concordo, dato che parliamo di "quattro" ... a proposito thx per tutte le indicazioniLorenz-A4 ha scritto:solo ed esclusivamente 4wd...spero di non vedere mai un suv audi 2wd
non esiste ad oggi q5 2wd in nessun mercato
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa