Eh si! arriva l'inverno, le prime piogge e l'umidità e si ripresenta una fastidiosa puzza che proviene dalla moquette bagnata che fatica ad asciugarsi (e sto in Sicilia!!!), come posso rimediare?
ottovalvole ha scritto:Eh si! arriva l'inverno, le prime piogge e l'umidità e si ripresenta una fastidiosa puzza che proviene dalla moquette bagnata che fatica ad asciugarsi (e sto in Sicilia!!!), come posso rimediare?
ottovalvole ha scritto:Non ho il climatizzatore però probabilmente ho una perdita al radiatorino della stufa, difetto noto alle y e punto e per cambiarlo bisogna smontare tutta la plancia, comunque non dovrebbe essere una grossa perdita perchè il livello del liquido del radiatore si mantiene per parecchi mesi. Ma c'è qualche deodorante o prodotto per attenuare la puzza? Sembra pipí!!!
ottovalvole ha scritto:Aggiornamento, oggi giornata mite, macchina calda, tappetini e moquette asciutti e niente odore
ottovalvole ha scritto:Eh si! arriva l'inverno, le prime piogge e l'umidità e si ripresenta una fastidiosa puzza che proviene dalla moquette bagnata che fatica ad asciugarsi (e sto in Sicilia!!!), come posso rimediare?
bayermayer ha scritto:ottovalvole ha scritto:Eh si! arriva l'inverno, le prime piogge e l'umidità e si ripresenta una fastidiosa puzza che proviene dalla moquette bagnata che fatica ad asciugarsi (e sto in Sicilia!!!), come posso rimediare?
ho scritto una risposta ma solo adesso mi sono accorto del tuo avatar ovvero l'indimenticabile beta hpe..............la ricordo come fosse ieri!!!!
arizona77 ha scritto:bayermayer ha scritto:ottovalvole ha scritto:Eh si! arriva l'inverno, le prime piogge e l'umidità e si ripresenta una fastidiosa puzza che proviene dalla moquette bagnata che fatica ad asciugarsi (e sto in Sicilia!!!), come posso rimediare?
ho scritto una risposta ma solo adesso mi sono accorto del tuo avatar ovvero l'indimenticabile beta hpe..............la ricordo come fosse ieri!!!!
:shock:
altrimenti cosa gli consigliavi :?:
![]()
ehehehe la mia è una Lancia Y ElefantinoBlu base base base che però....volendoci pensare nel suo piccolo ha l'aria da HPE o ShootingBrake come la Ferrari FFmanuel46 ha scritto:arizona77 ha scritto:bayermayer ha scritto:ottovalvole ha scritto:Eh si! arriva l'inverno, le prime piogge e l'umidità e si ripresenta una fastidiosa puzza che proviene dalla moquette bagnata che fatica ad asciugarsi (e sto in Sicilia!!!), come posso rimediare?
:shock:
altrimenti cosa gli consigliavi :?:
![]()
Infatti.......credo che ben pochi mettano in avatar le proprie auto!
cuorern - 4 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 21 ore fa