Ciao ragazzi,oggi mi è successa una cosa strana sulla mia fiat grande punto 1.3 mjt. Avevo il clima acceso e anche il ricircolo aria interno attivo.Quasi arrivato a destinazione ho disattivato il clima,lasciando solamente il ricircolo interno.Poco dopo ho disattivato anche quello ma lasciato solo la ventilazione.È uscita una puzza tremenda di roba bruciata, o comunque simile...Molto forte....Dopo qualche minuto è diminuito e ho spento l'auto.Poche ore dopo ho riacceso il motore e attivato di nuovo la ventilazione ,senza attivare clima ne ricircolo interno,per vedere se era passato ma l'odore era ancora presente...Riattaccando il clima e ricircolo torna tutto normale,aria freschissima e nessuna puzza.Dopo aver guidato nuovamente ho staccato nuovamente tutto lasciando solo la ventola.Puzza presente ma molto più debole...Ho atteso qualche minuto ed era in forte diminuzione...nemmeno paragonabile all'inizio.Ho aperto anche il cofano motore ,a motore acceso,ma non si sente nessun odore... Da cosa può dipendere?