ciao Kana!! Grazie per i tuoi consigli sempre utilissimi..
La puntina di mia madre è in ottime condizioni anche se è di aprile 2003.. ha pochi chilometri e sono convinto che il fire ne potrà fare molti altri senza problemi! Inoltre mi piace veramente veramente molto come motore.. è pieno già dai bassi giri e dà tutto praticamente già sotto i 3.000.. si guida veramente con grande piacere, favorendo una guida rilassata e parsimoniosa. Visto che mi dispiace veramente molto vendere un'auto con così pochi chilometri e con un valore economico ormai pari a zero, ho pensato di vendere in futuro la mia matiz gpl che ha già 80.000km e gasare la puntina apportando anche qualche modifica estetica..
Penso che il gpl mi convenga cmq, contando che faccio appunto 20.000km l'anno circa e che ormai la benzina è arrivata alle stelle. Il trip della punto segna un consumo medio di 14,5 km/l a benzina. Conterei di tenerla per altri cinque anni circa, portandola così alla fine, visto che appunto non vale già più niente.. E' un auto molto più comoda, spaziosa e sicura della mia matiz. Inoltre è stata l'auto con cui ho imparato a guidare, quindi ha anche un importante valore affettivo..