Segmento B 1.3 contro Segmento C di cilindrata ben superiore... quindi difficilmente confrontabili.Rick.2000 ha scritto:Salve a tutti, verso aprile/maggio eravamo intenzionati a cambiare auto.
La scelta è tra la Punto Evo 5p 1.3 e la Bravo 1.6 o 1.9.
Dovendo prenderla usata (cercavamo una abbastanza ricca di accessori) volevo chiedere quali sono le cose da controllare. Tra le due quale mi consigliate?
Nevermore80 ha scritto:Segmento B 1.3 contro Segmento C di cilindrata ben superiore... quindi difficilmente confrontabili.Rick.2000 ha scritto:Salve a tutti, verso aprile/maggio eravamo intenzionati a cambiare auto.
Dovendo prenderla usata (cercavamo una abbastanza ricca di accessori) volevo chiedere quali sono le cose da controllare. Tra le due quale mi consigliate?
quali sono le tue esigenze ed il tuo budget ?
Rick.2000 ha scritto:Salve a tutti, verso aprile/maggio eravamo intenzionati a cambiare auto.
suiller ha scritto:bravo mjet 1.6 120cv senza pensarci 2 volte, gran macchina, fin troppo sottovalutata (anche dal management fiat stesso)
gran motore, tanta coppia e ben distribuita (per un 1.6 ovviamente)
a mio avviso la bravo ha solo 2, almeno x me, difetti... chiamiamoli così
1. sterzo un po' "gigio", soprattutto alle alte velocità un senso di gioco/vuoto al centro dello sterzo, forse ci si fa l'abitudine ma personalmente mi infonde più sicurezza uno sterzo più duro
2. retrotreno un po' rumoroso sullo sconnesso e talvolta "rimbalzino" (in ogni caso nel complesso tenuta di strada eccellente)
fra i pregi tutto il resto: motore, cambio, frizione, frenata, tenuta, interni, accessori, etc...
personalmente farei uno sforzo e punterei alla bravo, altra categoria altra vettura (in meglio of course)
Rick.2000 ha scritto:Lo sterzo è un po' impreciso a causa del city?
L'abitacolo è abbastanza insonorizzato?
Le poltrone sono comode, avvolgenti?
Grazie
Più che altro sottovalutata dalla clientela, le vendite sono state un flop.suiller ha scritto:bravo mjet 1.6 120cv senza pensarci 2 volte, gran macchina, fin troppo sottovalutata (anche dal management fiat stesso)
Knowledge ha scritto:...Più che altro sottovalutata dalla clientela, le vendite sono state un flop...
suiller ha scritto:ps: esteticamente può piacere o meno ma non la trovo come linea così inferiore alla golf dell'epoca
streak1 - 20 minuti fa
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa