Mio fratello vorrebbe acquistare quest'auto per usarla in città, tangenziale, statale e un po' di autostrada eventualmente nel fine settimana.
Ha già posseduto una grande punto 75 cv senza esp oggi fuori uso causa incidente e della quale era abbastanza soddisfatto.
Vale la pena prendere la versione euro 5 con stop and start e Fap in luogo della euro 4 meno costosa? minor svalutazione per la euro 5?
Il fap potrebbe dare noie come sulla cinquecento pari motorizzazione considerando anche un prevalente utilizzo cittadino e con soste frequenti?
Lo stop e start porta a reali benefici nel consumo in città visto che non era soddisfattissimo della precedente grandepunto sotto questo punto di vista?
La vettura sarà probabilmente bianca non metallizzato... il colore è abbastanza resistente visto che sarà sempre all'aperto?
Tra gli optional sceglieremo i fendinebbia ed il blue and me che è un'accessorio quasi obbligatorio e la ruota di scorta.
Grazie a tutti.
Ha già posseduto una grande punto 75 cv senza esp oggi fuori uso causa incidente e della quale era abbastanza soddisfatto.
Vale la pena prendere la versione euro 5 con stop and start e Fap in luogo della euro 4 meno costosa? minor svalutazione per la euro 5?
Il fap potrebbe dare noie come sulla cinquecento pari motorizzazione considerando anche un prevalente utilizzo cittadino e con soste frequenti?
Lo stop e start porta a reali benefici nel consumo in città visto che non era soddisfattissimo della precedente grandepunto sotto questo punto di vista?
La vettura sarà probabilmente bianca non metallizzato... il colore è abbastanza resistente visto che sarà sempre all'aperto?
Tra gli optional sceglieremo i fendinebbia ed il blue and me che è un'accessorio quasi obbligatorio e la ruota di scorta.
Grazie a tutti.