euro79 ha scritto:entrambe le vetture hanno il motore Fire?
Quali sono gli equipaggiamente che farebbero tendere l'ago della bilancia verso la MyLife?
SediciValvole ha scritto:probabilmente quei 4 cavalli in più sono dovuti a qualche accorgimento soprattutto elettronico che rende il motore meno inquinante,in termini di prestazioni non credo ci siano grosse differenze però prenderei la MyLife perchè è equipaggiata meglio della Active.
E la Active non ha le maniglie e gli specchietti in tinta con la carrozseria.gabrielelucio ha scritto:sì sono entrambi lo stesso motore. Quello da 69cv è l'ultimo aggiornamento. Per intenderci, è lo stesso identico che montano anche 500 e Panda. La mylife in più della active ha il clima, la radio con bluetooth, finiture nero lucido dei paraurti. A parità di dotazioni, una active verrebbe a costarti quasi mille euro di più..
Esatto, ed in più il 69cv monta un variatore di fase.CinghialeMannaro ha scritto:SediciValvole ha scritto:probabilmente quei 4 cavalli in più sono dovuti a qualche accorgimento soprattutto elettronico che rende il motore meno inquinante,in termini di prestazioni non credo ci siano grosse differenze però prenderei la MyLife perchè è equipaggiata meglio della Active.
assolutamente no. Il 69cv ha la testa praticamente riprogettata, un diverso cielo, un diverso swirl, l'elettronica completamente ricablata. Va decisamente meglio del 65. Non è una semplice rimappatura della centralina.
euro79 ha scritto:grazie a tutti coloro che hanno risposto. Ho notato che siete tutti molto preparati, certamente molto + di me.
Esiste qualche motivo per cui scegliere ?4 Active al posto dell ?5 mylife?
Un conce mi ha fatto la seguente offerta:
Punto Evo 1.2 - Active - ?4 - 65CV - Bianco Pastello
- Con climatizzatore manuale
- Con telecomando apertura/chiusura portiere + Fendinebbia con funzione cornering
- Togliere lo stereo MP3 che non mi serve
- Gli dò in rottamazione una Punto del 1995
- Mi finanziano il costo totale a interessi ZERO
- Mi fanno la furto e incendio per 5 anni per ? 2500 (obbligatoria per questa offerta che mi stanno facendo)
- La macchina (compreso rottamazione) ?10900
Per un Totale di ?13.400 fianziati in 5 anni a interessi ZERO
Che ve ne pare?
euro79 ha scritto:grazie a tutti coloro che hanno risposto. Ho notato che siete tutti molto preparati, certamente molto + di me.
Un conce mi ha fatto la seguente offerta:
Punto Evo 1.2 - Active - ?4 - 65CV - Bianco Pastello
- Con climatizzatore manuale
- Con telecomando apertura/chiusura portiere + Fendinebbia con funzione cornering
- Togliere lo stereo MP3 che non mi serve
- Gli dò in rottamazione una Punto del 1995
- Mi finanziano il costo totale a interessi ZERO
- Mi fanno la furto e incendio per 5 anni per ? 2500 (obbligatoria per questa offerta che mi stanno facendo)
- La macchina (compreso rottamazione) ?10900
Per un Totale di ?13.400 fianziati in 5 anni a interessi ZERO
Che ve ne pare?
Il motivo esisterebbe, si chiama risparmio.euro79 ha scritto:grazie a tutti coloro che hanno risposto. Ho notato che siete tutti molto preparati, certamente molto + di me.
Pagando cash.Luigi_82 ha scritto:Non ci siamo proprio....per 10.700? porti a casa la Evo mylife 5porte bianca.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa