suppasandro ha scritto:al di là del fattore estetico (piace-fa schifo) e motoristico (è una bomba-è un chiodo) guardando queste foto e quelle del cinquino penso sempre di più che in italia la legge tuning nn passa perchè altrimenti la fiat che, a torto o ragione, per fortuna o purtroppo, è l'unica casa produttrice che abbiamo nn potrebbe più vendere a peso d'oro le versioni abarth....E' evidente infatti che girare su un'auto con quei paraurti o cmq con particolari così vistosi causerebbe più di un grattacapo con le forze dell'ordine....parlo x esperienza personale....
Punto83 ha scritto:suppasandro ha scritto:al di là del fattore estetico (piace-fa schifo) e motoristico (è una bomba-è un chiodo) guardando queste foto e quelle del cinquino penso sempre di più che in italia la legge tuning nn passa perchè altrimenti la fiat che, a torto o ragione, per fortuna o purtroppo, è l'unica casa produttrice che abbiamo nn potrebbe più vendere a peso d'oro le versioni abarth....E' evidente infatti che girare su un'auto con quei paraurti o cmq con particolari così vistosi causerebbe più di un grattacapo con le forze dell'ordine....parlo x esperienza personale....
vendita a peso d'oro?dove l'hai visto il prezzo?la legge sul tuning,cosa c'entra?
teogtv2000 ha scritto:Beh che sia un po' tamarra mi sembra il minimo è una Abarth... vi ricordate il 12 com'era?
e i vari cinquini la ritmo eccetera hanno sempre avuto la caratteristica della vistosità.... grossi alettoni in plastica, cofani nero opaco.... parafanghi applicati .... e non sono d'accordo sul fatto che costerà 30.000 euro dato che la Gp Abarth la porti via con 18 19.000 ......
concordo.. questa è la stampata fatta direttamente in un concessionario Abarth al configuratore mi pare + di un anno fa..suppasandro ha scritto:si peccato però che questa è la evo e i listini hanno subito un ritocco verso l'alto....se tu pensi che la mia gpunto tjet 120cv sport con tutti gli optional eccezion fatta x il tetto apribile costava 18000 e rotti e lo stesso modello sul programma dell'editor fiat con motore multiair 105cv riferito appunto alla evo sempre sport arrivava a 21000 e passa capisci già la differenza....metti poi il kit essesse e i 26-27 mila come minimo sono fatti...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa