b giorno spero di non aver sbagliato la sezione in cui postare
Dovendo sostituire gli pneumatici alla punto 1.2 16v mi sono recato dal gommista di fiducia e volevo, o meglio avrei voluto rimettere dei Bridgestone RE720 con i quali ho percorso circa 40 mila km e che reputo un ottimo prodotto che mi ha permesso una guida sempre sicura precisa anche sul misto stretto di montagna.
Parliamo della misura 18560-14
Ottima spalla e carcassa rigida, silenziosa ecc anche quando erano arrivate alla fine ..della loro "carriera".
Mi ha proposto della medesima casa le attuali turanza ER300 assicurandomi che erano cambiati disegno, mescola e che la carcassa era la medesima .....
Purtroppo mi ritrovo con una vettura inguidabile, imprecisa che necessita di correzioni continue, sembra di stare "sulla gelatina" azzardo a dire che hanno una deriva assurda... la sesazione è quella di "galleggiare" piuttosto che essere piantato a terra.. :shock:
Le classiche curve, in cui la gomma è in appoggio e si percorrono a velocità costante senza variare la traiettoria, necessitano ora di un continua correzione con lo sterzo.
Qualcuno di voi conosce una gomma di questa misura che effettivamente abbia le caratteristiche rispondenti alle mie necessità: ovvero spalla rigida oltre a buona tenuta .
Come posso ovviare al problema riportato,
Qualsiasi suggerimento degli esperti sarà gradito ..ringrazio fin d' ora
Dovendo sostituire gli pneumatici alla punto 1.2 16v mi sono recato dal gommista di fiducia e volevo, o meglio avrei voluto rimettere dei Bridgestone RE720 con i quali ho percorso circa 40 mila km e che reputo un ottimo prodotto che mi ha permesso una guida sempre sicura precisa anche sul misto stretto di montagna.
Parliamo della misura 18560-14
Ottima spalla e carcassa rigida, silenziosa ecc anche quando erano arrivate alla fine ..della loro "carriera".
Mi ha proposto della medesima casa le attuali turanza ER300 assicurandomi che erano cambiati disegno, mescola e che la carcassa era la medesima .....
Purtroppo mi ritrovo con una vettura inguidabile, imprecisa che necessita di correzioni continue, sembra di stare "sulla gelatina" azzardo a dire che hanno una deriva assurda... la sesazione è quella di "galleggiare" piuttosto che essere piantato a terra.. :shock:
Le classiche curve, in cui la gomma è in appoggio e si percorrono a velocità costante senza variare la traiettoria, necessitano ora di un continua correzione con lo sterzo.
Qualcuno di voi conosce una gomma di questa misura che effettivamente abbia le caratteristiche rispondenti alle mie necessità: ovvero spalla rigida oltre a buona tenuta .
Come posso ovviare al problema riportato,
Qualsiasi suggerimento degli esperti sarà gradito ..ringrazio fin d' ora