<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Punto crossover? | Il Forum di Quattroruote

Punto crossover?

non mi fa impazzire ma mi piacerebbe vederla in listino, più che altro mi piacerebbe vedere la Punto normale col nuovo frontale mentre toglierei la ruota di scorta esterna
 
la sedici ha fatto il suo tempo come la Suzuki SX 4.
sono state un successo sino a quando fiat e Suzuki erano in sinergia.
personalmente tra le due preferisco la SX4...probabilmente piu' spartana della fiat.....identiche come meccanica meno come finitura.
ritornando alla fiat punto anche 4x2 ha un senso,come ho gia' scritto nel topic da me' aperto non come sondaggio.
la ruota di scorta? potrebbe essere sostituito da un "ruotino" fissato sul tetto anche perché a questa vettura non si adattano i run flut e le bombolette di emergenza lasciano il tempo che trovano.
 
Probabilmente vi è sfuggito che è studiata per il mercato indiano, e a parte le grosse città il resto delle strade è in questo stato, e la gente vuole praticità.

Attached files /attachments/1758504=33821-img231.jpg /attachments/1758504=33823-img278.jpg /attachments/1758504=33822-img346.jpg
 
Back
Alto