quadamage76 ha scritto:io direi:
se fai autostrada meglio la GP, ha un assetto più rassicurante
se fai molto urbano meglio la classic, in urbano consuma meno ed è più agile
Ciao Matteo
2481 ha scritto:quadamage76 ha scritto:io direi:
se fai autostrada meglio la GP, ha un assetto più rassicurante
se fai molto urbano meglio la classic, in urbano consuma meno ed è più agile
Ciao Matteo
Perfettamente d'accordo con quadamage, aggiungo una cosa: La GP Actual non è un po troppo povera? La Km0 a cui sei interessato ha il climatizzatore e altri optional essenziali?
Per la radio poco male anche se non avendola non hai i comandi la volante...Non c'è l'Esp su entrambe?garnett_k ha scritto:Condizionatore, metallizzato, no radio, sedile post. sdoppiato per tutte e due.
kanarino ha scritto:Per la radio poco male anche se non avendola non hai i comandi la volante...Non c'è l'Esp su entrambe?garnett_k ha scritto:Condizionatore, metallizzato, no radio, sedile post. sdoppiato per tutte e due.
Capito...ma hai provato a farti fare un preventivo per una Gp nuova con lo stesso allestimento e vedere quanto ti viene?garnett_k ha scritto:
kanarino ha scritto:Capito...ma hai provato a farti fare un preventivo per una Gp nuova con lo stesso allestimento e vedere quanto ti viene?garnett_k ha scritto:
Io andrei sulla Dynamic di Gennaio 2010...per soli 500? in più ti porti a csa un'auto più accessorita e che ha l'Esp...garnett_k ha scritto:Intanto ho trovato anche una GP Dynamic 75 km0 con esp , gennaio 2010, a 11500.
Per quanto riguarda il preventivo (dipendente Fiat + extrasconto 1300?) siamo a 12300 per una GP 1.3 75 Actual nuova con esp.
garnett_k ha scritto:E' la scelta per una seconda macchina: 9000 euro per una Punto Classic mjt km0 oppure una GP Mjt 75 Actual a 11000 euro km0. 15-20000 km l'anno. Mi interessa una vettura solida, con una dotazione essenziale. Quale delle due a fronte di circa 2000 euro di differenza?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa