fsalbertini ha scritto:Maurizio XP ha scritto:i paragoni si fanno con quello che è paragonabile.. la fox è segmento a vw e non me ne frega niente di come nasce e come è stata progettata... vw la vendeva in europa come segmento a a listini a partire da 10-11.000? quindi il paragone con la 500 è sensato e se lo piange.. oltretutto il motore è 1.4 77cv (mi pare) europeo confrontato col 0.9 twin air ed in questo caso è MOLTO più silenzioso e confortevole nonchè prestante e parco il twinair.
Purtroppo per te le vendite sul mercato europeo vanno in maniera molto diversa da come la pensi tu.
Questo dovrebbe indurti a porti delle domande invece di dare delle risposte francamente poco educate.
Scusa ma cosa intendi per dati di vendita? Qualcosa di specifico?
non mi sembra di averti risposto in modo poco educato e cmq sei mai salito su una fox 1.4 e su una 500 twinair? Io sì e la differenza si vede ed io volevo solo far notare come su due segmento A entrambe vendute in europa con prezzi europei e motori europei il 2 cilindri twinair da alcuni criticato per rumorosità e vibrazioni è invece molto più confortevole di un 4 cilindri vw nonchè parco e silenzioso.