sofylove ha scritto:http://www.gommeblog.it/tuning/news-auto/17592/nuova-fiat-punto-2012/
Competo e bell'articolo sulla nuova ristilizzata berlina di segmento B di Torino
La 2012 è una Evo senza il baffo e con i paraurti (gli stessi) ora verniciati tutti in tinta. L'auto è la stessa, la Evo non si svaluterà.holerGTA ha scritto:Quanto tempo e soldi buttati per la EVO, quante vendite andate male, ma i responsabili sono sempre in sella: Sistino e Giolitto! Occorreva aspettare il fine carriera per avere una Punto decente? Come sempre è in gioco la credibilità di Fiat, ecco perchè non si decolla mai, ecco perchè la gente non si fida. La fiducia è una cosa seria e va conquistata giorno per giorno. Non è accettabile cambiare modello ogni 2 anni, chi ha comprato la Evo si ritrova con un'auto già obsoleta e svalutata.
esatto,l'unica differenza che la versione base (non ricordo l'allestimento) ha la plancia della GrandePunto,per il resto confermo è la Evo senza baffi (che a me piacevano)Knowledge ha scritto:La 2012 è una Evo senza il baffo e con i paraurti (gli stessi) ora verniciati tutti in tinta. L'auto è la stessa, la Evo non si svaluterà.holerGTA ha scritto:Quanto tempo e soldi buttati per la EVO, quante vendite andate male, ma i responsabili sono sempre in sella: Sistino e Giolitto! Occorreva aspettare il fine carriera per avere una Punto decente? Come sempre è in gioco la credibilità di Fiat, ecco perchè non si decolla mai, ecco perchè la gente non si fida. La fiducia è una cosa seria e va conquistata giorno per giorno. Non è accettabile cambiare modello ogni 2 anni, chi ha comprato la Evo si ritrova con un'auto già obsoleta e svalutata.
modus72 ha scritto:sofylove ha scritto:http://www.gommeblog.it/tuning/news-auto/17592/nuova-fiat-punto-2012/
Competo e bell'articolo sulla nuova ristilizzata berlina di segmento B di Torino
Per la cronaca, hanno preso largo spunto da qui.
http://www.fiatpress.com/press/detail/11453
holerGTA ha scritto:Quanto tempo e soldi buttati per la EVO, quante vendite andate male, ma i responsabili sono sempre in sella: Sistino e Giolitto! Occorreva aspettare il fine carriera per avere una Punto decente? Come sempre è in gioco la credibilità di Fiat, ecco perchè non si decolla mai, ecco perchè la gente non si fida. La fiducia è una cosa seria e va conquistata giorno per giorno. Non è accettabile cambiare modello ogni 2 anni, chi ha comprato la Evo si ritrova con un'auto già obsoleta e svalutata.
holerGTA ha scritto:Quanto tempo e soldi buttati per la EVO, quante vendite andate male, ma i responsabili sono sempre in sella: Sistino e Giolitto! Occorreva aspettare il fine carriera per avere una Punto decente? Come sempre è in gioco la credibilità di Fiat, ecco perchè non si decolla mai, ecco perchè la gente non si fida. La fiducia è una cosa seria e va conquistata giorno per giorno. Non è accettabile cambiare modello ogni 2 anni, chi ha comprato la Evo si ritrova con un'auto già obsoleta e svalutata.
Anche a me piaceva il baffo. Potevano verniciare il paraurti tutto in tinta (come ora), ma potevano lasciare il baffo, almeno su richiesta.ottovalvole ha scritto:esatto,l'unica differenza che la versione base (non ricordo l'allestimento) ha la plancia della GrandePunto,per il resto confermo è la Evo senza baffi (che a me piacevano)
holerGTA ha scritto:Quanto tempo e soldi buttati per la EVO, quante vendite andate male, ma i responsabili sono sempre in sella: Sistino e Giolitto! Occorreva aspettare il fine carriera per avere una Punto decente? Come sempre è in gioco la credibilità di Fiat, ecco perchè non si decolla mai, ecco perchè la gente non si fida. La fiducia è una cosa seria e va conquistata giorno per giorno. Non è accettabile cambiare modello ogni 2 anni, chi ha comprato la Evo si ritrova con un'auto già obsoleta e svalutata.
umbiBerto ha scritto:holerGTA ha scritto:Quanto tempo e soldi buttati per la EVO, quante vendite andate male, ma i responsabili sono sempre in sella: Sistino e Giolitto! Occorreva aspettare il fine carriera per avere una Punto decente? Come sempre è in gioco la credibilità di Fiat, ecco perchè non si decolla mai, ecco perchè la gente non si fida. La fiducia è una cosa seria e va conquistata giorno per giorno. Non è accettabile cambiare modello ogni 2 anni, chi ha comprato la Evo si ritrova con un'auto già obsoleta e svalutata.
Sembra che tutti quelli che comprano una utilitaria stiano a guardare quanto e come svaluta : Purtroppo in Italia la maggior parte deve tenersela finchè va. Quello che conta è affidabilità e costi di manutenzione ridotti ... chi compra un Cayenne cosa deve fare allora ? Dopo 1 anno vale la metà
Kentauros - 22 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa