eta*beta
0
Potrebbe essere il sensore di giri.Ho letto che potrebbe essere la pompa benzina che da problemi quando l'auto è calda, domani la porto dal meccanico perchè peggiora sempre di più
Potrebbe essere il sensore di giri.Ho letto che potrebbe essere la pompa benzina che da problemi quando l'auto è calda, domani la porto dal meccanico perchè peggiora sempre di più
Ho questa macchina dal 2006, mai avuto nessun problema, solo fatto manutenzione ordinaria.un pò per volta cambia questo, quello e quell'altro forse si arriverà a capire...il fatto è che spendi spendi, e dopo 20 anni e 230mila km forse sarebbe da mandare in pensione, ma non me ne voglia ivans se non è d'accordo![]()
ecco, alla faccia di chi dice che le fiat non valgono niente e questo è un complimento alla macchina, il fatto è che avendo fatto solo manutenzione ordinaria è probabile che sia tutto arrivato a un livello di usura che una volta trovata la causa di questo malfunzionamento, che potrebbe essere la somma di più fattori, si presenta subito dopo qualcos'altro...che potrebbe farti pentire di aver cominciato a spendere, purtroppo è quello che ho sentito molte volte: spendi e non finisci mai, a meno che non sei affezionato alla macchina e non te ne vuoi separare...Ho questa macchina dal 2006, mai avuto nessun problema, solo fatto manutenzione ordinaria.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa