renexx ha scritto:mommotti ha scritto:renexx ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:mommotti ha scritto:Piuttosto per parlare di cose serie....fate i tagliandi (mi riferisco ovviamente ai possessori del 1.6 mjet) ogni 2 anni? O per stare sul sicuro ogni anno?
I tagliandi sono previsti ogni 35000 km, o ogni 2 anni credo...non sono sicuro della scadenza temporale perchè mio papà con la Delta 1.6 ha fatto 68mila km in meno di due anni, quindi fa quasi un tagliando all'anno comunque...
Però a pensarci bene, il 1.3 mjet fa i tagliandi a 35mila km o 2 anni, quindi credo proprio che la scadenza temporale sia 2 anni anche per il 1.6...
Da libretto, i tagliandi devono essere effettuati ogni 35mila km o 24 mesi.
Chissà se anche x la suzukina.....
A logica dovrebbe essere così, ma spesso le Case fanno tutto l'opposto...
Confermo che anche per s-cross il tagliando è ogni due anni, e penso 30.000 km. La commerciale mi ha detto 20.000 ma penso abbia sbagliato dato che il conto alla rovescia del computerino di bordo è partito da 30.000!
E aggiungo che non posso che parlar bene del multijet, pur essendo un pò "romboso" ha una spinta davvero efficace, perfino in salita in sesta da 1600 giri con aria accesa. Sui consumi aspetto ovviamente almeno il primo pieno, o meglio il secondo, ma sembrano rimarchevoli. L'ho ritirata martedì scorso :lol: