Lo spot si apre con una scritta non molto leggibile, sia per la font corsiva che per il tempo limitato di visibilità, "Contagious Hybrid" si illumina sulla giacca di quella che si scoprirà qualche secondo dopo essere una ragazza (mai inquadrata per intero, quando se ne scorge il viso è lontana ed è una presenza confinata alla prima parte del filmato): c'è una certa ambiguità, non è chiaro a cosa si riferisca "il contagio" visto che il contesto è caotico sin dal principio e la colonna sonora è uniforme (lo stesso motivo dall'inizio alla fine). Le scritte con i messaggi promozionali sembrano marginali (ad esempio, la sovraimpressione "senza prese né ricariche" non l'avevo notata ad una prima riproduzione) e, almeno percettivamente, manca di coerenza tra i diversi frammenti proposti. Alla fine diventa descrittiva grazie alla voce fuori campo, quasi a supplire l'insufficienza di quanto già mostrato e i primi due terzi della pubblicità sono interpretabili come una premessa. Forse sarebbe stato meglio calcare sul prodotto "in particolare" (la Yaris) che su una tecnologia che la contraddistingue in modo ormai non esclusivo (vedi la nuova Suzuki Swift).