Max, l'avevo pubblicata prima io..rosberg ha scritto:Ma Primo cosa? Cos'è la tua? Mah...a volte fatico a capirti. Va beh...
Inizialmente credevo ad uno spot televisivo...
Non ho mai visto nessun cartellone e nemmeno una pagina di rivista con questa immagine.
Chiamarla ''pazza'' mi sembra però esagerato anche se avrebbero potuto puntare su altro...Anche perché non ho notato subito la scarpa...Mah...
sandro63s ha scritto:Max, l'avevo pubblicata prima io..rosberg ha scritto:Ma Primo cosa? Cos'è la tua? Mah...a volte fatico a capirti. Va beh...
Non ho mai visto nessun cartellone e nemmeno una pagina di rivista con questa immagine.
Chiamarla ''pazza'' mi sembra però esagerato anche se avrebbero potuto puntare su altro...Anche perché non ho notato subito la scarpa...Mah...![]()
a_paso ha scritto:sandro63s ha scritto:Max, l'avevo pubblicata prima io..rosberg ha scritto:Ma Primo cosa? Cos'è la tua? Mah...a volte fatico a capirti. Va beh...
Chiamarla ''pazza'' mi sembra però esagerato anche se avrebbero potuto puntare su altro...Anche perché non ho notato subito la scarpa...Mah...![]()
Pardon non l'avevo notato![]()
![]()
arizona77 - 2 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa