miranda453 ha scritto:Non ha il pannello ! :shock:
RobyA112 ha scritto:Vabbè esser strani, ma sinceramente del pannello non me ne ero nemmeno accorto :shock: :shock: :shock:
rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vabbè esser strani, ma sinceramente del pannello non me ne ero nemmeno accorto :shock: :shock: :shock:
Ma sai com'è...lui ha la fissa del pannello. Sono due le cose di cui miranda ha la fissa: pannello e tette...e qui non si vede nè una nè l'altra...![]()
anche se l'altra...si potrebbe benissimo immaginare...
Non sono parte della pubblicità.
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vabbè esser strani, ma sinceramente del pannello non me ne ero nemmeno accorto :shock: :shock: :shock:
Ma sai com'è...lui ha la fissa del pannello. Sono due le cose di cui miranda ha la fissa: pannello e tette...e qui non si vede nè una nè l'altra...![]()
Ho ingrandito l'immagine ma di tette ce ne sono ben poche![]()
miranda453 ha scritto:Non ha il pannello ! :shock:
seatibizatdi ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Vabbè esser strani, ma sinceramente del pannello non me ne ero nemmeno accorto :shock: :shock: :shock:
Ho ingrandito l'immagine ma di tette ce ne sono ben poche![]()
si vero la scopa è filiforme....ma se guardi a destra in basso e....... non le ruote forse qualcosa vedi a meno che tu non sia male abituato, vedi sotto
E cosa c'entra il pennello?gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non ha il pannello ! :shock:
Ad una così non serve certo un "pannello"...![]()
![]()
sandro63s ha scritto:E cosa c'entra il pennello?gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non ha il pannello ! :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:E cosa c'entra il pennello?gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Non ha il pannello ! :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa