jeko76 ha scritto:pubblicità troppo bella e fatta bene....non si vede l'esterno se non x qualche secondo..secondo me avevano vergogna!
jeko76 ha scritto:pubblicità troppo bella e fatta bene....non si vede l'esterno se non x qualche secondo..secondo me avevano vergogna!
Bah io non credo che questo sia lo Spot che verrà trasmesso in tv...bettefriscu ha scritto:il jingle sembra un riarrangiamento del (bellissimo) spot BRAVO GPL (i numeri non sono mai stati così belli)..
questo spot ha invece un tono quasi..DIMESSO..
ricordo con nostalgia, rabbia, e tristezza l'immenso spot di lancio su musica di VASCO
la nuova plancia la trovo un po' pacchiana
kanarino ha scritto:Bah io non credo che questo sia lo Spot che verrà trasmesso in tv...bettefriscu ha scritto:il jingle sembra un riarrangiamento del (bellissimo) spot BRAVO GPL (i numeri non sono mai stati così belli)..
questo spot ha invece un tono quasi..DIMESSO..
ricordo con nostalgia, rabbia, e tristezza l'immenso spot di lancio su musica di VASCO
la nuova plancia la trovo un po' pacchiana
Ciao Battefriscu! L'ho vista ieri sera la pubblicità in tv...devo dire che non è malvagiabettefriscu ha scritto:ciao kanarino.. beh... hai ragione! io non avevo neppure clikkato sul link perchè l'avevo già vista in tv...
l'ho fatto ora dopo il tuo commento...ed in effetti non è quella che passa in tv, all a quale è riferito il mio commento!!!
Si sono d'accordo...la pubbilcità della Mito anche è carina...e la Mito della pubbilicità con quei cerchi è davvero stupenda!mromag ha scritto:L'ho vista anch'io ieri sera ... è carina ... target giovani.
Le pubblicità sui giornali invece non mi piacciono, non per le ambientazioni o i contenuti, quanto perchè la vettura, credo per farla apparire più gradevole, risulta schiacciata ..... come dire 16:9.
Ciao
ferrets ha scritto:Lo spot Tv è carino, forse un pò troppo da xxxxxxx (come il Multiair della Mi.To.). L'auto si vede pochissimo, si vergognavano?
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa