mammo4 ha scritto:Lor signori, sono mesi che non si vede più una pubblicità sulla Golf.
Sarà perchè non ne ha bisogno?
Io credo che sia così.
tyzz76 ha scritto:Effettivamente la Golf non ha bisogno di tutta questa pubblicità...
mammo4 ha scritto:Barilla fa dell'ottima pubblicità; ovviamente il marchio lo conoscono tutti, e io lo acquisto solo per un motivo: i pacchi si ifilano bene dentri i pensili della cucina.
Altrimenti, qualitativamente parlando, c'è molto meglio...
Anche Coca Cola fa pubblicità, anche se non ci sarebbe il bisogno: chi è che non la conosce.
Ma nel mondo dell'automoblie è diverso: in ogni fascia pubblicitaria, ci sono almeno 5/6 pubblicità di automobili. La concorrenza si affanna, mentre VW no.
mammo4 ha scritto:Lor signori, sono mesi che non si vede più una pubblicità sulla Golf.
Io credo che sia così.
montalbano75 ha scritto:Io credo che la risposta sia un'altra: Vw fa una pubblicità molto mirata, non si concentra molto sulla tv ma ha molto spazio su stampa specializzata, eventi, internet..... forse è una ottima soluzione per arrivare direttamente al potenziale cliente......
Io credo che sia così.
AUDIATRE ha scritto:montalbano75 ha scritto:Io credo che la risposta sia un'altra: Vw fa una pubblicità molto mirata, non si concentra molto sulla tv ma ha molto spazio su stampa specializzata, eventi, internet..... forse è una ottima soluzione per arrivare direttamente al potenziale cliente......
la pubblicità migliore per me resta il passaparola, e vw lo sa, la Golf VI non ha bisogno di pubblicità, venderebbe comunque molto più dei concorrenti, mia idea personale.
Io credo che sia così.
andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Lor signori, sono mesi che non si vede più una pubblicità sulla Golf.
Io credo che sia così.
Ne è appena uscita una nuova nuova in questi giorni, non ho fatto in tempo a seguirla, so solo che alla fine dice " perche comprare un auto come la golf, se puoi avere una golf? "
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa