miiii..ma che abbiamo anche un pentastellatore ora?? almeno quello fa piacere!

non sai cosa vuol dire lavorare con un acer aspire 1356 LCi....reFORESTERation ha scritto:tse..pc win based..scaldano come pentolacce! notte caro a domani vado pure io..
però non spengo il mio macbook, sta scaricando da jdownloader..ha da lavorare per interi giorni!![]()
![]()
![]()
ma qanto siamo andati ot??? augustoooo excuse me/us![]()
![]()
![]()
meglio,no?reFORESTERation ha scritto:miiii..ma che abbiamo anche un pentastellatore ora?? almeno quello fa piacere!![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:non sai cosa vuol dire lavorare con un acer aspire 1356 LCi....reFORESTERation ha scritto:tse..pc win based..scaldano come pentolacce! notte caro a domani vado pure io..
però non spengo il mio macbook, sta scaricando da jdownloader..ha da lavorare per interi giorni!![]()
![]()
![]()
ma qanto siamo andati ot??? augustoooo excuse me/us![]()
![]()
![]()
ormai siamo ben oltre la barriera dell'OT :lol: :lol: :lol: :lol:
'notte!![]()
NEWsuper5 ha scritto:meglio,no?reFORESTERation ha scritto:miiii..ma che abbiamo anche un pentastellatore ora?? almeno quello fa piacere!![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:si, spartaco.....cioè migliazzireFORESTERation ha scritto:ot dell'ot,
qualcuno non ricordo chi, qualche gg chiedeva di te e che fine avessi fatto, tanto da aprirci un topic!
mi sono assentato per una quindicina dii giorni.....
...forse qui c'era troppo silenzio
fine OT (forse)
zagoguitarhero - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa