MotoriFumanti ha scritto:11.900? non per quella dello spot
Quella versione come minimo parte da 16.000?...![]()
vertemati ha scritto:facciamo anche 20mila, con anche qualcosa a parte. Ha senso se la prendi scarna, altrimenti no.
fabiologgia ha scritto:Evidentemente il massimo risparmio (o value for money) lo ottiene chi accetta i palesi limiti di equipaggiamento e confort della versione base, ma anche chi chiede il top risparmia comunque un paio di migliaia di euro rispetto alle dirette concorrenti, ed oggigiorno si tratta di una bella cifretta.
Saluti
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Evidentemente il massimo risparmio (o value for money) lo ottiene chi accetta i palesi limiti di equipaggiamento e confort della versione base, ma anche chi chiede il top risparmia comunque un paio di migliaia di euro rispetto alle dirette concorrenti, ed oggigiorno si tratta di una bella cifretta.
Saluti
Cioè, da una versione base a 12mila euro fino a una full opt a oltre 20mila, e ancora conviene rispetto alla concorrenza. Non trovi che in questa lettura acquista un senso la mia fissa del cambio automatico su cui abbiamo discusso tempo fa, stante la disponibilità in casa della trasmissione Qashqai?
fabiologgia ha scritto:Come ebbi già modo di scriverti, per poter offrire il cambio automatico a 1500 euro a quei pochi che lo desiderano imprescindibilmente, TUTTE le altre versioni dovrebbero vedere il loro prezzo aumentare di almeno 500 euro. E questo, molto banalmente, perchè i costi della possibilità di scelta vanno molto al di là di quelli "visibili". E non è affatto detto che il CA della Qasqai possa essere montato tout-court sulla Duster.
Saluti
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:Come ebbi già modo di scriverti, per poter offrire il cambio automatico a 1500 euro a quei pochi che lo desiderano imprescindibilmente, TUTTE le altre versioni dovrebbero vedere il loro prezzo aumentare di almeno 500 euro. E questo, molto banalmente, perchè i costi della possibilità di scelta vanno molto al di là di quelli "visibili". E non è affatto detto che il CA della Qasqai possa essere montato tout-court sulla Duster.
Saluti
Non è detto, ma neanche escluso.
fabiologgia ha scritto:E sinceramente, non credo che sarebbero chissà quanti coloro che vogliono il cambio automatico sulla Duster, anche perchè una Duster siffatta costerebbe almeno 22.000 euro, un pò troppino per una marca low-cost, non pensi?
Saluti
a_gricolo ha scritto:fabiologgia ha scritto:E sinceramente, non credo che sarebbero chissà quanti coloro che vogliono il cambio automatico sulla Duster, anche perchè una Duster siffatta costerebbe almeno 22.000 euro, un pò troppino per una marca low-cost, non pensi?
Saluti
Non so, dipende. Anche 20mila per la versione top attuale sono un po' troppi, per lo stesso motivo.
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa