JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
Due zoppi che si sorreggono...
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
beh, sulla carta sarebbero un supergruppo da oltre 12 milioni di auto...ma proprio non mi convince
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
beh, sulla carta sarebbero un supergruppo da oltre 12 milioni di auto...ma proprio non mi convince
Psa quanto? 4 mln?
Opel da sola?
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
Psa quanto? 4 mln?
Opel da sola?
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
Psa quanto? 4 mln?
Opel da sola?
1.213.000
purtroppo PSA e' solo a 3,4
poggiando entrambi sull'arto malato...zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
Mi sembrano tantine...arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
Psa quanto? 4 mln?
Opel da sola?
1.213.000
Corazon Habanero ha scritto:Mi sembrano tantine...arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
Psa quanto? 4 mln?
Opel da sola?
1.213.000
se condividono le spese per lo sviluppo dei relativi modelli non vedo cosa ci sia di sbagliato, anzi, appunto perchè sono in difficoltà devono risparmiarezero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
moogpsycho ha scritto:se condividono le spese per lo sviluppo dei relativi modelli non vedo cosa ci sia di sbagliato, anzi, appunto perchè sono in difficoltà devono risparmiarezero c. ha scritto:JigenD ha scritto:mah, francamente avrei pensato a tutto ma non ad un'alleanza con GM. Staremo a vedere, i precedenti non sono esattamente il massimo.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa