Ciao, premesso che la provocazione è dovuta al fatto che sono stato 'uccellato' da Toyota che mi ha venduto un Rav4 modello aggiornato al marzo 2009 in ottobre dello stesso anno, senza che da nessuna parte, tantomeno in conce, si parlava del nuovo modello con nuovo frontale, nuove tinte (la scura è molto bella, l'altra è bianco perlato), nonche nuovi interni in pelle e alcantara, almeno per la versione exlusive (via di mezzo tra vecchie sol e luxury), oggi sono stato in conce per il tagliando della piccola (Yaris), l'ho visto dal vivo e da vicino, il nuovo rav4....bello all'esterno con le nuove tinte e all'interno, ma il nuovo davanti (a me del mio non piaceva proprio il frontale, come postai a suo tempo...), beh, stando fisso a scrutarlo, se non fosse per il logo ellittico, mi apparivano ogni tanto le pleiadi.....è identico al Forester che peraltro nel suo ultimo aggiornamento dal calessino che era aveva a sua volta attinto a piene mani dal rav....che ne pensate ????? In ogni caso, con il mio mezzo mi trovo bene, mi spiace solo che è invecchiato di botto.....pazienza, lo terrò fino a fine vita e poi lo daro a mia moglie, comprerò un coupè da 50enne sfigato....(c'è ancora tempo...)