a quando una prova su strada di una SKODA vrs????
OCTAVIA O FABIA???
GRAZIE DI CUORE!!!
Giogotti
cdg ha scritto:Posso rassicurarvi che non si tratta assolutamente di pregiudizi. Il fatto è che tutt'i mesi vengono lanciate nuove automobili e con una frequenza tale che neppure la nostra struttura è in grado di seguire. Insomma, il mercato ci costringe a fare delle scelte... diciamo pure che ci sono troppe auto, ché poi questa è la verità. Abbiamo potenziato la Redazione Prove su strada per perseguire la qualità e l'approfondimento anziché la quantità. E certi modelli, non solo Skoda, vengono necessariamente e nostro malgrado messi in secondo piano. Però, ripeto, non è né pregiudizio né complotto.
paolo79CZ ha scritto:ho acquistato da poco un'Octavia Wagon RS TDI DSG.
è un'auto fantastica, con finiture degne di autovetture di categoria superiore. mi hanno stupito la silenziosità e il comfort di marcia: molto è dovuto al motore commonrail e al cambio DSG. se proprio vogliamo trovare un difetto, scordatevi i 20 km/L anche su percorso extraurbano: con una guida attenta ai consumi sono arrivato a 18, cambiando stile, i consumi si impennano notevolmente. in tragitti brevi (tipico della moglie che porta a scuola i figli), viaggiando "tranquilli", si percorrono circa 14 o 15 km/L. spero che in futuro, terminato il rodaggio, i consumi diminuiscano un po'
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa