Knowledge ha scritto:Col metano a 1 euro al kg saresti a 3,5 euro per 100 km. Buono!quadamage76 ha scritto:nell'ultimo mese ho avuto una media di 28.57km/kg
Si, 28 km/kg per la bicilindrica è buono, ma non sono i 32 che si fanno con la 1400.
Knowledge ha scritto:Col metano a 1 euro al kg saresti a 3,5 euro per 100 km. Buono!quadamage76 ha scritto:nell'ultimo mese ho avuto una media di 28.57km/kg
quadamage76 ha scritto:occhio che a maggio sono ad una media di 31, per il momento...
quadamage76 ha scritto:occhio che a maggio sono ad una media di 31, per il momento...
quadamage76 ha scritto:io viaggio a 90 km/h con diciamo un sorpasso al giorno, per un tragitto di 45km all'andata ed altrettanti al ritorno. Non ci fossero rotonde farei molto meglio!
sumotori64 ha scritto:...una up!/mii/citigo metano? QR ha appena certificato la superiorità VW in prova su strada di sicurezza,bagagliaio,confort,motore,cambio(5-stelle!!),sterzo,freni,consumo e prezzo rispetto alla Panda 0.9 twin air NP ...
In realta' la Citigo si dimostra veramente migliore a livello sterzo, freni , cambio e rotondita' di funzionamento del motore. Inoltre nel test effettuato i consumi di metano sono inferiori di circa il 10%. La Citigo si avvantaggia inoltre di un listino piu' basso.sumotori64 ha scritto:...una up!/mii/citigo metano? QR ha appena certificato la superiorità VW in prova su strada di sicurezza,bagagliaio,confort,motore,cambio(5-stelle!!),sterzo,freni,consumo e prezzo rispetto alla Panda 0.9 twin air NP ...
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa