rgs1000 ha scritto:simohsm ha scritto:ieri finalmente sono riuscito a provare una cinquecento,l'hanno data ad un mio amico in sostituzione della sua macchina che ha un difetto di fabbrica,era di fine 2008,l'allestimento mi sembra he fosse il pop con la motorizzazione 1.3 da 75 cavalli, ,bella invece la plancia colorata,il motore invece è buono,consum veramente poco e ha il iusto bro per una macchina di quelle dimensioni che risult essere molto agile,però segnava che il filtro era intasato e nonostnte abbiamo fatto solo extraurbano e a velocità non basse non si è rigenerato come mi avevano riferito,per quello che costa mi aspettavo molto meglio,io non la comprerei penso che ci sia molto meglio a quel prezzo
A meno che lei non sia caratterizzato da un rapporto Lunghezza gambe/Altezza particolarmente basso, trovo impossibile che non abbia potuto trovare adeguata accoglienza sui sedili posteriori; 2 persone di media altezza infatti non hanno problemi né in verticale né in senso longitudinale.
Se apprezza la Mini, faccia pure; ma non la scelga per lo spazio interno o per il bagagliaio, perché entrambi sono peggiori rispetto alla 500.
Saluti
Non sono mai salito sulla 500, però confermo quanto è stato detto della Mini. I posti dietro praticamente non esistono: sono alto 1,80 m e avevo le gambe in bocca!