sabato finalmente ho provato la fiesta 1.4 plus gpl che ho fatto prendere a mio suocero e e mio padre: bella macchina non c'è che dire in ford hanno fatto un bel lavoro anche se qualche plastica lascia a desiderare. Comunque il motore spinge abbastanza bene dai 2500 in su a benzina certo non è che le presazioni siano di alto livello ma sono soddisfacenti, stessa cosa se cammino a gpl non c'è male la sensazione è come se andassi a benzina con l'aria condizionata a palla. Bell'acquisto veramente per il prezzo pagato poi.... con block shaft, 5 anni garanzia, esp, vetri el post, opzioni fumatori, vernice metalliazata, stereo normale, ecc 11.000 euro con rottamazione.
Volevo chiedervi alcune cose:
Ma perche' quando accendiamo l'auto parte l'aria condizionata in automatico nonostante prima di spegnerla è stata chiusa?
La riserva a quanti litri arriva prima che si accende la spia?
non c'è l'antifurto ma solo il telecomendo con apertura porte e bagagliaio, ho notato che se lascio i finestrini aperti non me li chiude c'è possibilita' di poter chiudere i finestrini aperti con telecomendo?
grazie
Volevo chiedervi alcune cose:
Ma perche' quando accendiamo l'auto parte l'aria condizionata in automatico nonostante prima di spegnerla è stata chiusa?
La riserva a quanti litri arriva prima che si accende la spia?
non c'è l'antifurto ma solo il telecomendo con apertura porte e bagagliaio, ho notato che se lascio i finestrini aperti non me li chiude c'è possibilita' di poter chiudere i finestrini aperti con telecomendo?
grazie