Ciao a tutti , oggi su un giornale di auto (non dico quale in quanto in concorrenza con la testata che ci ospita) ho visto le foto e letto le prime impressioni della BMW x1 questo modello si va ad aggiungere di prepotenza al ventaglio di suv che puoi andar a provare..............anche se mi hai detto molto chiaramente che devi star lontano dai diesel :shock:, insisto, prova il 120d mi sembra un gran bel motore........................sempre se ti va' poiche' se ti invito a provare un'auto che non sia La MItica grandiosa bellissimissima ecc ecc audi in tutte le sue varianti si solleva un putiferio, la x1 con i suoi 4,45mt di lunghezza forse si andra' a sovrapporre alla x3,almeno fino al nuovo modello quando anchsso aumentera' di volumetria...........prestazioni:205korari 0-100 8,4 per la x drive
benza: 258cv. 230kmorari 0-100 6,8 6 cilindri 3000cc c aut. steptronic ....niente male .... bella bella davanti molto meno dietro.del resto le auto si comperano guardandole dai tre quarti anteriore..............
p.s. Non provare la GLK tempo perso neanche a benzina prova tutte le audi invece quello si che è tempo speso bene :shock:
benza: 258cv. 230kmorari 0-100 6,8 6 cilindri 3000cc c aut. steptronic ....niente male .... bella bella davanti molto meno dietro.del resto le auto si comperano guardandole dai tre quarti anteriore..............
p.s. Non provare la GLK tempo perso neanche a benzina prova tutte le audi invece quello si che è tempo speso bene :shock: